PDA

Visualizza versione completa : BBB che sfonda il muro dei 15K in Upload???

Nosgoth
25-04-2002, 14.04.30
cari amici... sono un nuovo membro di questo forum.
da quando ho cominciato a usare alcuni programmi di file sharing ho notato alcune cose che prima non sapevo.
mi spiego meglio: io ho la BBB di telecom:30k in down e 15k in up (valori massimi)
quando uso dei programmi di file sharing (edonkey, direct connect, e compagnia bella) noto che se qualcuno prende qualcosa da me e questo qualcuno ha una connessione veloce, la velocitą di upload mia skizza a livelli tipo 25-26k. č assurdo!! ora nonostante il fatto di qeusto sfasamento che a me poteva anke andar bene perkč indefinitiva + upload non mi danneggerebbe..... invece no!!! perkč quando l'upload skizza a quei livelli il mio download scende a velocitą di linea isdn (7-8k massimo!!!)
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!!!
se esiste qualche programma in grado di controllare le velocitą di upload e download vi prego di farmelo sapere; se inoltre avete qualche altro tipo di soluzione ditemelo.
Premetto che ho gią chiamato al 187 e a Tin per avere dei ragguagli in merito e mi hanno detto che le impostazioni in centrale sono esatte e che il problema deriva dal tipo di programma che uso.
Ho anke tentato di ovviare facendo casini con programmi tipo "TCPOptimizer" e "iSpeed" ma.... nada de nada!!!
aiutatemi perkč non so se questo č un problema relativo solo a bbb o comune anke ad altri gestori.
Grazie per la vostra attenzione.