PDA

Visualizza versione completa : Problemi di masterizz. con WinXP - Sony CRX 145E

xpbuild25
22-04-2002, 16.39.18
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problemino (mica tanto piccolo.....!) dal quale non trovo modo di uscire.

SO WinXP Pro Ita. Il masterizzatore Sony CRX 145E (per inciso compreso nella hardware compatibility list di CloneCD). Software di masterizz. Nero Burning 5.5.8.0 e CloneCD 3.2.3.1. Ecco cosa mi succede: qualunque operazione, copiatura di un CD o creazione di un CD con files prelevati da HD, purch si tratti di "dati", programmi, ecc., avviene regolarmente sia con Nero che con Clone. Se si tratta di files musicali, copiatura di un CD musicale o creazione di un CD musicale partendo per esempio da MP3 sull'HD, l'operazione abortisce miseramente. Nero mi da questo error message "communication failed" e CloneCD mi da questo errore "Communication impossible". (Una prova fatta dopo aver installato CDRWin ha dato come risultato: operazioni con "dati" OK, operazioni con files musicali abortite, programma in tilt, senza messaggi di errore). C' qualcuno che trova la cosa meno che inspiegabile e ne pu dare una spiegazione e suggerirmi cosa fare? (Per inciso SO in condizioni standard senza settaggi particolari). 1000, 1000 grazie!