PDA

Visualizza versione completa : File DBX di outlook corrotti? che fare?

giop
20-04-2002, 02.21.37
Ciao a tutti
qualche giorno fa al riavvio del pc mi dava un errore di supporto su C, ergo aveva sputtanato la fat.

Dopo due notti in bianco tramite easy recovery sono riuscito a recuperare quasi tutti i file presenti in C, anche se non ha recuperato la strutura della directory.
Beh poco male, metterō in ordine piano piano.

Ero contento che avesse recuperato anche i file di due anni di posta elettronica di outlook, ma qui cominciano i problemi!

Ho provato a imporatrli in outlook sia tramite il menā sia copiando a mano i file nella caretella preposta , ma mi da sempre un errore
"Impossibile trovare alcun messaggio nella cartella specificata oppure i file potrebbero essere in uso da un'altra applicazione.
Selezionare un'latra cartella o chiudere le applicazioni che potrebbero utilizzare i file".

Il punto č che non ho altre applicazioni.
Ho fatto delle ricercehe in rete e ho scoperto l'esistenza di programmi come r-mail, expressrecovery, che non mi recuperano la importante cartella posta in arrivo.

Ho usato anche DBxtract che con molti del forum ha fatto miracoli(estraendo da file dbx lanche di 30 mb!) ma niente, ha recuperato un apiccola cartella ma le altre non le recupera.
Probabilmente č corrotto, ma devo proprio gettare la spugna?

avete dei programmi o metodi da suggerirmi?

please giop

RNicoletto
23-04-2002, 11.14.57
Hai giā fatto quasi tutti i tentativi che avrei fatto io... :rolleyes:

L'unico consiglio che posso darti č di dare un'occhiata qui (http://members.xoom.virgilio.it/DFS_OE/prgvari00.htm) e vedere se trovi qualche prog che fa al caso tuo.

In bocca al lupo ! ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

Davide71
02-10-2003, 20.02.05
Originariamente inviato da RNicoletto
Hai giā fatto quasi tutti i tentativi che avrei fatto io... :rolleyes:

L'unico consiglio che posso darti č di dare un'occhiata qui (http://members.xoom.virgilio.it/DFS_OE/prgvari00.htm) e vedere se trovi qualche prog che fa al caso tuo.

In bocca al lupo ! ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

Grazie, link interessante!!!

byezzz:)

Dav82
02-10-2003, 21.57.24
Attenzione!!! Magari non sono neanche corrotti. Se li hai salvati su cd (o magari per altro motivo...) quando li hai poi ricopiati su disco avevano (e penso che abbiano ancora!) l'attributo di sola lettura. Outlook, se quei dbx sono di sola lettura, non solo non li aggiorna, e mi pare evidente, ma non li legge proprio! Per lui č come se non esistessero. Prova a togliere la spunta e guarda se ritorna tutto a posto!

Ciao :)