PDA

Visualizza versione completa : Spam

Gano
19-04-2002, 09.22.46
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un'informazione: è possibile seganalare al provider Infostrada - IOL l'uso sistematico di una casella di posta (la casella è ovviamente @libero.it) per fare spamming? Se sì, come? E la cosa ha una sua utilità? Ossia lo disattivano o almeno prendono qualche provvedimento oppure se ne fregano di questo tipo di segnalazione?

taniservice
19-04-2002, 09.46.06
Ciao,
io ho avuto un problema simile con una casella e-mail @tiscali.it che mi aveva mandato un Virus malefico.
Ho segnalato la casella a Tiscali, ma poi non so se l'abbiano letta o cosa ne abbiano fatto.
Come puoi immaginare per noi è difficile verificare le conseguenze di una nostra segnalazione....

Gano
19-04-2002, 09.53.21
Capisco. A parte questo c'è qualcuno che sa dove va fatta la segnalazione nel caso di una casella @libero.it (a quale indirizzo o dove si trovano le istruzioni sul sito...)

Frequency
19-04-2002, 10.23.53
Originariamente inviato da Gano
Capisco. A parte questo c'è qualcuno che sa dove va fatta la segnalazione nel caso di una casella @libero.it (a quale indirizzo o dove si trovano le istruzioni sul sito...)

abuse@libero.it

ciao!!:D

Gano
19-04-2002, 10.59.49
Grazie

Frequency
19-04-2002, 11.09.01
Originariamente inviato da Gano
Grazie

de nada.:D

la tua firma mi ha leggrmente spiazzato....:eek:

Gano
19-04-2002, 11.20.47
Ah, non penserai mica che io sia un satanista! La frase è tratta dal "Paradiso perduto" dello scrittore inglese John Milton e significa soltanto che il genere umano è portato ad autodeterminarsi e ad essere padrone della propria sorte, per cui preferisce essere libero vivendo una vita scomoda e disagiata piuttosto che essere schiavo facendo uan vita facile e agiata...
(anche tu però con la storia della grattugia! :D)

Frequency
19-04-2002, 11.52.55
no no, non ho mai pensato che tu fossi un satanista...sono ben altri i satanisti ourtroppo:rolleyes: (N)

E' solo che ci ho riflettuto su un po' su quell'affermazione....tutto qui.....

Che hai da ridire sulla mia firma???:mad: :D :D ....potrebbe capitare davvero....:D