PDA

Visualizza versione completa : Non funziona!!!!!!!!

theblackjack
16-04-2002, 23.00.17
Ho parecchi problemi con il mio master, il 90% delle copie non v a buon fine con conseguenze che potete ben immaginare! A volte mentre masterizzo il pc si riavvia da solo, senza dare prima alcun messaggio di errore! Ho provato sia Easy CD Creator che Nero, natualmente sempre disinstallando la versione precedente, ma senza risultati. La cosa strana che ho sempre masterizzato con questi programmi, e senza problemi! Pu essere dovuto ad un errato cablaggio di master e lettore, dato che ultimamente ho cambiato i collegamenti? Ora ho entrambi sul secondario, masterizzatore come Master e lettore come Slave. Aggiungo inolte che non ho idea su quale sia la marca del masterizzatore e su gestione periferiche dice solo Eide CD/RW. Potete aiutarmi?

il monco
17-04-2002, 00.34.56
Il problema proprio che hai il masterizz. e il lettore sullo stesso canale! Metti il mstzz. come master su un canale e il lettore come slave su L'ALTRO canale e il gioco fatto! (credo...):)

Lionsquid
17-04-2002, 00.49.49
...mettendoli sullo stesso canale non affatto strano che le copie al volo finiscano male.....ma se fai l'immagine sul disco prima dovrebbe andare.....

....non normale invece che il pc abbia riavvii spontanei mmmmmm:eek: , non che mettendo le mani dentro al pc hai inavvertitamente spostato qualcosa????

Controlla che tutte le schede siano ben inserite negli slots, verifica che il connettore di alimentazione della mobo sia ben agganciato, cos pure l'alimentazione dei dischi e dei lettori, infine controlla che la cpu sia ben stabile e connessa. darei anche un'occhiatina alla ram.

tutto questo a pc rigorosamente spento !!! So che pu sempbrare ovvio...ma facile dimenticare di dare OFF all'interruttore :(

bye