PDA

Visualizza versione completa : UD + Linux

Sharok
15-04-2002, 20.04.41
Domanda insolita esiste una versione del client che gira sotto Linux?
Sapete ho installato linux e visto che ci perdo un po' di tempo su non vorrei che il mio processore si raffreddi troppo (anche perchè il mio processore se non tiene la temperatura alta si blocca :mad: ) ...ho provato sul sito di UD ma non sono riuscito a trovarlo voi che mi dite?:)

Bye:) :)

hankmccoy
15-04-2002, 21.29.41
Non esiste una versione per Linux di UD, ne sembra sia imminente il rilascio di una tale versione di UD :( , Al momento non rientra nelle priorità del team di UD sviluppare una tale versione e sembra ci siano problemi per il progetto THINK su linux. L'unico modo per far funzionare UD sotto Linux è utilizzare dei programmi di emulazione windows sotto linux come WINE o VMWare. Se cerchi nel forum di UD troverai diversi Thread che parlano dell'argomento e puoi trovare dei consigli su come far funzionare Wine, che è incluso in alcune distribuzioni linux, se non ricordo male su Redhat è presente, e che comunque puoi reperire in rete.
Se trovo dei forum che ti possono interessare te li segnalerò.

Sharok
16-04-2002, 08.38.24
Grazie per la notizia, vedrò di fare qualcosa ^_^ :)

device
20-04-2002, 13.53.44
Originariamente inviato da sharok
Domanda insolita esiste una versione del client che gira sotto Linux?
Sapete ho installato linux e visto che ci perdo un po' di tempo su non vorrei che il mio processore si raffreddi troppo (anche perchè il mio processore se non tiene la temperatura alta si blocca :mad: ) ...ho provato sul sito di UD ma non sono riuscito a trovarlo voi che mi dite?:)

Bye:) :)

Finche' ci sara' quel bel marchio (.NET)
credo sara' molto difficile sperare in una
versione per Linux.

albyz
20-04-2002, 19.21.44
....già:(