PDA

Visualizza versione completa : Customizer xp

Ciao a tutti.Che ne pensate di questo programma?E' affidabile?Lo si puņ usare tranqillamente o si rischia di formattare l'hd?(In particolare per quando riguarda ottimizare la ram)Grazie.:confused:

Ov3rKuNtZ
14-04-2002, 11.46.02
Originariamente inviato da registrato
Ciao a tutti.Che ne pensate di questo programma?E' affidabile?Lo si puņ usare tranqillamente o si rischia di formattare l'hd?(In particolare per quando riguarda ottimizare la ram)Grazie.:confused:

(Y) meglio di tweak XP!

IrONia
14-04-2002, 11.50.42
Originariamente inviato da registrato

si stai tranquillo...l'importante č che tu abbia almeno la vaga idea di cio' che fai:p

ciaoooo:D :D :D

Gigi75
14-04-2002, 13.27.04
io o trovo il miglior programma di tweaks x xp...in assoluto. Se come dice ironia hai la vaga idea di quello che fai (ma anche se non ce l'hai:D) usalo e migliora davvero moltissime cose del tuo pc (in primis la connessione)
Bai:)

IrONia
14-04-2002, 13.59.20
Originariamente inviato da Gigi75
io o trovo il miglior programma di tweaks x xp...in assoluto. Se come dice ironia hai la vaga idea di quello che fai (ma anche se non ce l'hai:D) usalo e migliora davvero moltissime cose del tuo pc (in primis la connessione)
Bai:)

miiiiiiiiiiiiiii gigi75 mi perseguita:D :D :D :D :D

lo provero anch'io sto customizer XP(Y) (Y)

ciaoooo:) :)