PDA

Visualizza versione completa : Dvdx E Matrix

mercs
13-04-2002, 18.35.21
Ciao raga, ho appena convertito il film matrix in filmato mpeg (per ottenere in tot 4 cd in modalitÓ SVCD) con DVDX 1.7.
Il problema Ŕ che sul mio pc il filmato Ŕ ok, mentre quando masterizzo con nero 5.5.7.8. il video cd che ne esce ha l'audio che da i numeri ( va a scatti).Qualche suggerimento??? Non Ŕ che sia colpa di nero ( ho installato anche la patch per svcd)

Premetto che ho giÓ fatto copie di backup di altri 3 film con lo stesso programma e tutte sono andate a buon fine.Grazie

anpap!
13-04-2002, 19.34.45
Ciao sono Andrea anche io tiro fuori dai dvd file .mpeg ma con un'altra serie di programmi tra cui cinema craftencoder ma masterizzo con nero vers.5.5.2.4 con risultati noteli specialmente con un lettore dvd da casa prova questa versione.

pone
04-07-2002, 01.24.32
Originariamente inviato da mercs
Ciao raga, ho appena convertito il film matrix in filmato mpeg (per ottenere in tot 4 cd in modalitÓ SVCD) con DVDX 1.7.
Il problema Ŕ che sul mio pc il filmato Ŕ ok, mentre quando masterizzo con nero 5.5.7.8. il video cd che ne esce ha l'audio che da i numeri ( va a scatti).Qualche suggerimento??? Non Ŕ che sia colpa di nero ( ho installato anche la patch per svcd)

Premetto che ho giÓ fatto copie di backup di altri 3 film con lo stesso programma e tutte sono andate a buon fine.Grazie
se hai messo audio video sinchronization l'audio spesso salta, va a scatti