PDA

Visualizza versione completa : Connessioner ke rallenta... Mi aiutate?

Trigonus
13-04-2002, 16.08.23
Salve. MI connetto ad internet usando libero senza il 1055. DA circa 3 settimane ho notato ke dopo 10/20 minuti di collegamento o prima, la connessione, (ke effettuo a 33.6k x maggiore sicurezza) rallenta fino a 0.4k o ,meno, per poi restare così... MI succede spesso.Dopo 1 po' di disconnessioni e riconnessioni ecco ke il collegamento rimane stabile a 3.5k e +.Cosa può essere? possono influire i valori dell'MTU ke ho impostato nel registro?O è il provider ke fa schifo?Sto usando un provider superEva in questo momento e sono 12 minuti ke va bene...
MI aiutate?

Ov3rKuNtZ
13-04-2002, 16.30.09
Originariamente inviato da Trigonus
Salve. MI connetto ad internet usando libero senza il 1055. DA circa 3 settimane ho notato ke dopo 10/20 minuti di collegamento o prima, la connessione, (ke effettuo a 33.6k x maggiore sicurezza) rallenta fino a 0.4k o ,meno, per poi restare così... MI succede spesso.Dopo 1 po' di disconnessioni e riconnessioni ecco ke il collegamento rimane stabile a 3.5k e +.Cosa può essere? possono influire i valori dell'MTU ke ho impostato nel registro?O è il provider ke fa schifo?Sto usando un provider superEva in questo momento e sono 12 minuti ke va bene...
MI aiutate?

"MI connetto ad internet usando libero senza il 1055" ke vuol dire?

skizzo
13-04-2002, 18.03.17
Vuol dire semplicemente (credo) che:

o è cliente infostrada ma si connette facendo una telefonata con telecom

oppure semplicemente che non è cliente infostrada ma usa libero come provider (si dice così:confused: ?!)

Trigonus
14-04-2002, 14.39.22
Originariamente inviato da skizzo
Vuol dire semplicemente (credo) che:

o è cliente infostrada ma si connette facendo una telefonata con telecom

oppure semplicemente che non è cliente infostrada ma usa libero come provider (si dice così:confused: ?!)
Uso libero come provider utilizzando telecom...

gitro
16-04-2002, 10.11.02
...capita anche a me, è come se il collegamento funzionasse a corrente alternata, 1 minuto si e 20 secondi no, 2 minuti si e 30 secondi no...

per quanto mi riguarda non ho ancora capito di cosa si tratta

by