PDA

Visualizza versione completa : Aiuto x favore x connessione disastrata...

Trigonus
06-04-2002, 23.30.44
Salve, ho 1 problema con la mia connessione ad internet:
mi collego con Libero Infostrada, impostando il modem a 33.6bps x evitare disconnessioni.Ha funzionato sempre bene ma da 3-4 giorni passata circa 1/2 ora la velocità di download si riduce a max 0.5/0.4bps.Poi se mi disconnetto e mi riconnetto va tutto a posto, tranne ke dopo 1 po' diventa tutto lentissimo.Allora ho provato a collegarmi con 1 altro provider, SuperEva.Fatto questo la velocità di download era accettabile (3.50k!!) ma dopo 1 po' Zone alarm mi da questo avvertimento:
The firewall has blocked Internet access to your computer (TCP Port 6346) from 4.46.44.111 (TCP Port 1217) [TCP Flags: S].
Cosa significa?Dopo questo la connessione è caduta.Allora mi sono riconnesso con Libero (adesso) e sono passati 10 minuti e va tutto bene, ma non capisco cosa possa essere successo...
Mi aiutate x favore???
Ora faccio anke 1 scansione con l'antivirus x sicurezza...
Grazie 1000 a ki mi aiuterà...:( :)

sysop76
07-04-2002, 10.33.23
Se ZoneAlarm ti avvisa, con l'antivirus non troverai nulla perchè probabilmente hai un trojano o uno spyware!:crying:
Scaricati questi prog. dalla rete, forse ti aiuteranno!
Ad-aware
Tauscan
;) ;) ;) ;) ;)

IrONia
07-04-2002, 11.16.30
oppure è qualche maniaco del portscannnnnnn:eek: :eek:

ciaoooooo:D :D :D

Skorpios
07-04-2002, 12.15.32
Originariamente inviato da ironia
oppure è qualche maniaco del portscannnnnnn:eek: :eek:

ciaoooooo:D :D :D

Sono d'accordo... :)

Se si fosse trattato del'attività di un trojan la segnalazione di ZA sarebbe stata per il senso contrario (dal PC all'IP...)... ;)
Sono più propenso a credere in un "normalissimo" e generico tentativo d'intrusione... che peraltro ZA, eseguendo il suo dovere, ha bloccato... ;);)

Cmq, ho notato che in alcuni casi lo scan di determinate porte da parte dei soliti geni può effettivamente rallentare temporaneamente la velocità di connessione...

B(D)E