PDA

Visualizza versione completa : un virus è isolato nel mio outlook , help:(

pazzokramaz
06-04-2002, 15.44.11
ciao , oggi ho aperto outlook e mi ha scaricato una email:

titolo demonio happy epiphany con allegato
come al solito ci ho cliccato sopra e x sorpresa è partito in automatico il processo x salvare l'allegato:eek:
ho fermeto tutto e buttato l'email in posta da eliminare:D
credo che sia un bel virus, però mi dispiace distruggere questa creatura:D vorrei salvarlo in un floppy, come faccio?

inoltre lo vorrei rendere inoffensivo x vedere come stato scritto, mi interessa, devo imparare a scrivere righe in c o c++ x cancellare o creare file e cartelle.

ciao a tutti grazie:D

iamj2
06-04-2002, 16.14.22
.....inoltre lo vorrei rendere inoffensivo x vedere come stato scritto, mi interessa, devo imparare a scrivere righe in c o c++ x cancellare o creare file e cartelle.

Al limite quelle degli altri!! :D :D :D

skizzo
06-04-2002, 19.22.43
Beh, se fai una scansione con l'antivirus e te lo riconosce basta che non permetti all'antivirus di fare niente, poi salvi il file, poi lo apri con un editor di testo, vedi tutto e mal che ti vada (sempre che non sia niente di EXTRA-letale) avvi l'antivirus...
Almeno, io di recente ho fatto così con un virus, ma ci ho cavato poco, sarà che sono un'incapace, però...

Sennò non conosci qualcuno che ti sta antipatico e che ti lascia usare il suo computer????

Hihihihi

pazzokramaz
06-04-2002, 22.29.24
forse qualcosa come aula di informatica:D

IrONia
07-04-2002, 11.23.02
accidneti ma apri gli allaegato cosi all'acqua di rose!!!:eek: :eek:

comunque come ti hanno detto fai una bella scansione con l'antivirus.....se è un virus come minimo se non te lo cancella lo mette in quarantena poi da li teoricamente dovresti poterlo cancellare e poi se sai il nome esatto del virus.....fai una ricerca sui siti di antivirus che consigliano sempre come procedere:

http://www.antivirus.com

ciaooooooo:D :D :D

iamj2
07-04-2002, 11.32.02
Originariamente inviato da pazzokramaz
forse qualcosa come aula di informatica:D

L'avevo capito che ci volevi fare qualcosa del genere!! :D :p :D

Ps: assicurati dell'estensione e cambiagliela..... :rolleyes:
Utilizza sempre il tasto dx quando hai a che fare con lui!!!! :S

pazzokramaz
13-04-2002, 16.26.35
grazie ciao:D