PDA

Visualizza versione completa : Porca di quella pupazzona!!!

Eteria
25-11-2000, 01.47.42
Adesso ve ne racconto una che praticamente se non fosse successa a me, il signore non avrebbe mai trovato un sostituto su questo pianeta per ricreare una situazione simile!!!
Praticamente mi è arrivata oggi in ufficio la scheda video nuova voluta con smania per accontentare il mio maledettissimo egoismo personale... si tratta di una Voodoo5 5500 (praticamente il cliente una volta che impara il nome del modello--->5500 ha già imparato che la scheda costa 550 sacchi!!! e quindi si tratta di un oggetto da idolatrare!!!) la quale per via delle dimensioni fuori dalla norma non ha potuto accontentare subito la mia schifosissima voglia di vederla spaccare i fotogrammi nell'unico gioco (ma anche lui idolatrato visto che ci passo le giornate sopra!) Unreal Tournament, perchè mi ha costretto a segare per l'ennesima volta il mitico case e a spostare per l'ennesima volta la posizione del disco rigido... a modifiche effettuate a suon di bestemmioni e impazienza, ma tutto effettuato con cura impeccabile, monto la mitica! LA VOODOO5!!! Ma, colpo di scena, questa ha uno spinotto per l'alimentazione vicino a un condensatore, nell'attaccare lo spinotto (staccato dal masterizzatore...) si dissalda il condensatore!!! MI HANNO SENTITO A CINISELLO da come gridavo!!!
Preso dall'incazzatura mi son guardato in mano e mi son detto:"..." ho raspato lo stagno dalla mia cassetta degli atrezzi, ho raspato un filo sgrauso e in mancanza del brasatore ho cattato su un bulino raspato nell'officina della scuola (sono perito meccanico, a scuola in prima e in seconda avevamo un officina dove ci insegnavano a smanettare su macchine di qualsiasi tipo :) ) la mitica scheda e il condensatore, una pinza e sono andato in cucina... ho piazzato il bulino sul fornello, ho schiaffat lo stagno sulle punte del cavetto ben tagliato e spelato, poi con la mano tremante tenendo il bulino con la pinza ho saldato 550 sacchi a un condensatore e sapete come è andata a finire quando ho attaccato il risultato al capoccione?!?!?!

Secondo voi come ho fatto a postare questo post?!?!?!

:D :D :D :D :D :D

The Riddle
25-11-2000, 08.02.13
Complimenti per l'inventiva e per la bella dose di coraggio! ;)

Io ho un amico che costruiva schede varie (cazzatine amatoriali) usando un pirografo (quello per incidere il legno) come saldatore a stagno. ;)

L'arte di arrangiarsi!

galgoog
25-11-2000, 11.30.11
Originally posted by Eteria
... il signore non avrebbe mai trovato un sostituto su questo pianeta per ricreare una situazione simile ...

certo, l'ultima volta ci siamo parlati chiaro e gli ho chiesto di trovare qualcun'altro... e guarda un pò chi ha trovato!!! :)

Comunque gran bella mossa: se l'avessi fatta io con la s*iga che mi ritrovo lo stagno sarebbe colato su qualche integrato... nooo, non mi è mai successo (vedi sopra)

anche io ho preso una voodoo (la 3 2000) per gustarmi/godermi UT; anzi, se ti capita di trovare un certo -=UnaBle=-...

Etabeta
26-11-2000, 11.41.15
Originally posted by Eteria

Preso dall'incazzatura mi son guardato in mano e mi son detto:"..." ho raspato lo stagno dalla mia cassetta degli atrezzi, ho raspato un filo sgrauso e in mancanza del brasatore ho cattato su un bulino raspato nell'officina della scuola (sono perito meccanico, a scuola in prima e in seconda avevamo un officina dove ci insegnavano a smanettare su macchine di qualsiasi tipo :) ) la mitica scheda e il condensatore, una pinza e sono andato in cucina... ho piazzato il bulino sul fornello, ho schiaffat lo stagno sulle punte del cavetto ben tagliato e spelato, poi con la mano tremante tenendo il bulino con la pinza ho saldato 550 sacchi a un condensatore e sapete come è andata a finire quando ho attaccato il risultato al capoccione?!?!?!

mi piace l'uso di particolari accorgimenti sintattici di questa parte....e poi l'uso di verbi così...come dire.... :D :D :D

cmq sei stato in gamba! anche io mi cimento in saldature.....ma non su scheda da 500 sacchi!!!!

BiOS
26-11-2000, 11.48.41
Eteria, lascia che ti dica una cosa:
la tua signature ti rispecchia in pieno... sei un pazzo!:)

Eteria
26-11-2000, 17.21.32
:) adesso ci rido sopra :) ma venerdì sera mi sono pisciato addosso!!!

David
26-11-2000, 20.47.19
Complimentoni!!!!!

Te la sei cavata benissimo!!!;)
Fosse successo a me sarei ancora lì a sbattere la testa contro il muro!!!!

(ps: solo pisciato?)