PDA

Visualizza versione completa : Avvio Veloce Scomparso?!

skizzo
05-04-2002, 18.39.00
Non mi funziona più il riavvio veloce ("Riavvia il sistema" tenendo premuto shift),non che sia un problema gravissimo, ma lo uso spesso e quindi preferirei riaverlo.
So cos'è stato a fare il danno (o 98toME o 98toXP di WinTricks);
so anche che basta creare una stringa e che basta una semplice modifica dl registro per rimediare al problema, ma
1° non saprei qual è la stringa giusta,
2° non ho grande dimestichezza con il registro e mi servirebbero istruzioni a basso livello (non bassissimo, però...insomma, che vengano incontro alle mie capacità mentali =)

Indi... HELP ME!

skizzo
06-04-2002, 19.32.22
Ho capito che non gliene frega niente a nessuno, ma io continuo a smanettare con 'sti file di sistema (system, autoexec...) e riavvio decine di volte al giorno per vedere la differenza...

Qualcuno può aiutarmi????

Dai per favore....

Vi Prego
:( :( :( :( :( :( :(

Allora??
Potrei arrabbiarmi!:mad: :mad: :mad:

mi devo mettere a piangere???

iamj2
06-04-2002, 19.39.10
Scusa, ma tu li hai messi tutti e due???? :confused: :S :confused:

skizzo
06-04-2002, 19.43.28
98toME e iconeXP???

ovviamente si! non dovrebbero dare problemi, anzi, mi sembra che a parte il "riavvio rapido" vada tutto a meraviglia!

Ov3rKuNtZ
06-04-2002, 19.50.36
Originariamente inviato da skizzo
Non mi funziona più il riavvio veloce ("Riavvia il sistema" tenendo premuto shift),non che sia un problema gravissimo, ma lo uso spesso e quindi preferirei riaverlo.
So cos'è stato a fare il danno (o 98toME o 98toXP di WinTricks);
so anche che basta creare una stringa e che basta una semplice modifica dl registro per rimediare al problema, ma
1° non saprei qual è la stringa giusta,
2° non ho grande dimestichezza con il registro e mi servirebbero istruzioni a basso livello (non bassissimo, però...insomma, che vengano incontro alle mie capacità mentali =)

Indi... HELP ME!

avresti dovuto fare un back up!!

prova kon scanreg da dos a ripristinare un registro più vecchio di prima ke facessi le operazioni magari funge!

skizzo
06-04-2002, 21.51.49
Lo so che posso tornare indietro con un registro vecchio, ma io speravo di trovare qualcuno che sappia qual è la stringa che controlla quel comando...

Anche perchè voglio cmq tenermi le icone e i menu un po' più bellini.

Grazie lo stesso, aspetterò altri consigli