PDA

Visualizza versione completa : windows me

pajero
05-04-2002, 17.01.27
buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile,e naturalmente come fare, ad inibire l'installazione dei giochi sul sistema operativo windows ME. Ringrazio anticipatamente

DavideDave
05-04-2002, 17.25.15
:eek:

non si può inibire l'installazione dei soli giochi... non hanno niente che li possa far distinguere dal resto dei programmi

:confused:

Sto parlando con un datore di lavoro? :D

skizzo
05-04-2002, 19.14.15
Converrebbe cambiare e installare windows2000, se è assolutamente indispensabile, tanto a mio parere è meglio di windowsMe... però rinunciare ai giochi....

sennò magari cancellare tramite autoexec qualche file delle directx (e nascondendo il comando all'avvio di win) si potrebbe fare qualcosa...
Fantasia! dipende poi dal livello dal NON-utente che NON-deve installare NESSUN gioco...

L'idea di agire attraverso l'autoexec però non mi sembra male, anche se alla fine ci si fa male da soli...

ekerazha
05-04-2002, 19.57.26
Originariamente inviato da DavideDave

Sto parlando con un datore di lavoro? :D

oppure con un "tecnico" (vabbè che chiamiamoli così :D ) del laboratorio d'informatica di un liceo :D (B)

Ov3rKuNtZ
05-04-2002, 20.21.06
Originariamente inviato da pajero
buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile,e naturalmente come fare, ad inibire l'installazione dei giochi sul sistema operativo windows ME. Ringrazio anticipatamente

allora :( :eek: :( quali gioki????