PDA

Visualizza versione completa : non riesco a disinstallare explorer 6!

Alex21
05-04-2002, 00.27.22
ho windows millenium e l'explorer 6 mi da problemi, ma non lo riesco a disinstallare.

aiutooooo!!!!!!

marcofrusta
05-04-2002, 01.00.36
Internet explorer non e' provvisto di disinstallazione, l'unico modo per fare questo e' usare un programma che si chiama glite (se non ricordo male), fai una ricerca in rete, non e' difficile reperirlo.

laserator
05-04-2002, 13.01.35
Ciao,
come faccio ad eliminare explorer 6 da Win98 e tornare al vecchio e fantastico 5.5????
Help!!
Ciao.

The Saint
05-04-2002, 13.22.16
x laserator: ti ho unito a questa discussione. ;)

Secondo me è molto meglio il 6... se non vi funzia vuol dire che c'è qualche problema.

Io proverei a reistallarlo, aggiornare l'MS Virtual Machine (l'avrò scritto in un migliaio di post :p) ed istallare l'ultimo aggiornamento x la sicurezza:
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1827

fix
08-04-2002, 23.39.18
One Way!
e' risaputo che Internet Explorer e' parte integrante e non divisibile dal sisteme operativo Windows che lo ospita (il povero Bill ha avuto qualche problemuccio con l'antitrust proprio per questo, poiche' i browser concorrenti trovano un tantino sleale, che l'utente sia obbligato ad usare IE); indietro non si torna una volta installata una versione successiva puoi ritornare alla precedente solo se in fase d'installazione hai provveduto a salvarla (ti viene chiesto); senno' deve aspettare la versione 7.
Ci sarebbe un'alternativa, A TUO RISCHIO E PERICOLO; prova con Internet Explorer Eradicator (se lo cerchi lo trovi subito ed e' freeware); per disinstallare, beh... disinstalla a volte anche troppo!
Prova.
Best wishes
Fix(D)

Ibanez
09-04-2002, 12.48.40
Non conviene che lo disinstalli con programmi di terzi, reinstallalo sopra, altrimenti potresti avere + problemi di quelli che già hai! :)