PDA

Visualizza versione completa : Adsl Bbb Telecom 256kbit\s

gino
04-04-2002, 00.40.04
Volevo chiedere se qualcuno ha gia' provato questa connessione e come si trova, visto che volevo passare appunto da ISDN a adsl 256 della telecom!

Ps: ma la linea isdn serve ancora a qualcosa se passo a adsl?
grazie

grazie Gino

Bicet
04-04-2002, 10.21.12
Innanzitutto la differenza nella navigazione non è sensnsibile, almeno che tu non apra contemporaneamente 3 o 4 pagine, alllora la differenza si vede.
Per quanto rigurda il download vai giusto il doppio.quindi può essere interessante se ti serve scaricare.

La linea ISDN, dopo l'attivazione dell'ADSL non è più necessaria, anzi ti consiglio di disdirla, così paghi meno di canone.

Io ho BBB, a parte alcuni giorni, va discretamente bene, se spendi molto per collegarti ad inet te lo consiglio, altrimenti lascia perdere.

nemesis
04-04-2002, 12.05.54
Io la uso da un paio di mesi e mi trovo abbastanza bene, ma durante le feste a volte fatichi a connetterti!

halduemilauno
04-04-2002, 12.20.47
ciao.
io ho BBB modem adsl usb alcatel manta.facendo scongiuri tutto bene.sono soddisfatto.
a presto.
:) :)

gino
04-04-2002, 19.00.45
Grazie delle risposte, in effetti mi dispiace un po' lasciare la flat omnitel "libero sogno" che va' benissimo, pero' potevo viaggiare al massimo a 64\kbt e quindi quadruplicherei la velocita' di scaricamento.
Poi ho sentito dire da operatori telecom che a giorni dovrebbero abbasare i prezzi di abbonamento, speriamo sara vero!

Ciao Gino

Smart75
05-04-2002, 23.50.11
Io l'ho avuta per 2 mesi, e devo dire che andava veramente bene.
Ho avuto però un sacco di grane al momento della disdetta, perché la Telecom, come tutti sappiamo, è latitante. E il servizio di assistenza tecnica, sia fisico che telefonico, è assolutamente inesistente.