PDA

Visualizza versione completa : uazzzzzzz! ditemi ke non è bello? :)

Ov3rKuNtZ
02-04-2002, 01.42.07
http://www.brokensaints.com/

no komment..........:eek: :o

RNicoletto
02-04-2002, 12.25.58
Per essere bello è bello... ma non lo guarderò mai tutto ! :rolleyes:

Sono dell'idea che i contenuti multimediali su Internet devono essere brevi; io sono il tipo che, adesso come adesso, non guarderebbe mai un film su Internetn nè ascolterbbe canzoni on-line. Preferisco ancora scaricare il tutto e guardare/ascoltare quando ho tempo e voglia, magari non sul PC !

Al di la delle mie considerazione personali sui contenuti di Internet, l'idea è buona e sembra realizzata piuttosto bene ! ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

nemesis
02-04-2002, 13.25.16
Già molto bello

lucyfer_ina
02-04-2002, 13.35.38
overkuntz, è davvero notevole e tu 6 bravo a scovare questi siti un pò dark e inquietanti(Y) (Y) (Y) (Y)
mi piacerebbe poterli scaricare per vederli anche senza essere connessa e per non perderli, pensi che si possa fare in qualche modo?
byez

Nothatkind
02-04-2002, 15.47.09
Beh, niente male, l'inizio sembra l'intro di un nuovo rpg molto dark...

byex

carletto
02-04-2002, 20.16.34
Originariamente inviato da lucyfer_ina
overkuntz, è davvero notevole e tu 6 bravo a scovare questi siti un pò dark e inquietanti(Y) (Y) (Y) (Y)
mi piacerebbe poterli scaricare per vederli anche senza essere connessa e per non perderli, pensi che si possa fare in qualche modo?
byez

Cerrrrrto che si puo!

Esistono dei programmi appositi per scaricare un intero sito e vederselo poi con calma.

Io uso Teleport Pro.
Poi c'è Imagesite grabb, real download, webCopier, webzip, ecc,ecc,ecc.

bonk
02-04-2002, 20.53.32
yup.. figo
la telecamera si muove proprio bene. però sai che c'è.. dopo un po' penso che la mancanza d'azione si faccia sentire e si riduca tutto a dissolvenze e disegni in flash.. però, complimenti: magari fossero tutti così!

Ov3rKuNtZ
03-04-2002, 00.45.19
byez

si si può! io utilizzo personalmente teleport pro! ed è ottimo te lo consiglio!!
conkordo kon voi per la lentezza certò non è possibile aspettare preload lunghissimi
ma sikuramente mi piacerebbe sapere utilizzare solo metà delle cose ke sa quel tipo!

ciao!:D

lucyfer_ina
03-04-2002, 13.12.51
questo vi pare sufficientemente dinamico?
http://www.subculture.com/explosion.html
ora cmq downloado teleport

(Y)
e poi vi chiedo informazioni sull'uso.............
byez

lucyfer_ina
03-04-2002, 14.35.54
scaricato teleport
creato progetto
scaricato sito, almeno credo.............................
ed ora come lo vedo?

albyz
03-04-2002, 19.38.15
Originariamente inviato da overkuntz
http://www.brokensaints.com/

no komment..........:eek: :o

Molto Bello:) complimenti per l'ottima ricerca:):)

IrONia
03-04-2002, 21.37.05
byez

(Y) (Y) (Y)

e si overkuntz è come un cane da tartufi x i siti:D

x scaricare i siti puoi usare webzip della spideersoft:

http://www.spidersoft.com/

ciaoooooooooooo:D :D :D :D :D

elbarto
04-04-2002, 00.42.56
mmm stasera l'adsl rompe... ora me lo scarico sul pc va.... cmq sembra bello..... he oramai è ufficiale... io e te abbiamo una sfida in atto..... :D

lucyfer_ina
04-04-2002, 14.51.45
ma come si vedono sti siti una volta scaricati????????????????
non ci capisco un accidente
help

elbarto
04-04-2002, 15.01.04
bho... ate lo ha scaricato tutto?? a me ha scaricato solo la prima pagina e lo splash... bho...

lucyfer_ina
04-04-2002, 17.07.18
con Teleport pro avevo scaricato tutto ma non riuscivo poi a capire come rivederlo
forse se qualcuno ci aiuta ..............................:confused:

IrONia
04-04-2002, 19.46.40
con Teleport pro avevo scaricato tutto ma non riuscivo poi a capire come rivederlo
forse se qualcuno ci aiuta ..............................:confused:

dipende a che livello avete scricato il vari link, reindirizzamenti..........se utilizzzate webzip funziona che un normale browser offline.......

ciaooooooo:D :D :D

lucyfer_ina
04-04-2002, 21.01.12
io vorrei scaricare le animazioni flash contenute in alcuni siti; riesco a scaricare la pag iniziale ma poi niente animazioni:
Ho anche teleport pro

Ov3rKuNtZ
05-04-2002, 18.54.58
io vorrei scaricare le animazioni flash contenute in alcuni siti; riesco a scaricare la pag iniziale ma poi niente animazioni:
Ho anche teleport pro

con teleport pro usi il wizard nella prima schermata selezioni la seconda voce! (quella per seguire la struttura del sito)

e nella schermata successiva selezioni SCARICA TUTTO (in inglese :))

ecco fatto!

|| di solito vetrai un sito se hai scaricato mettiamo la prima pagina avviando il file "INDEX"
oppure avviando il nome del file ke fa riferimento alla pagina da dove tu hai importato il sito! ciao!

lucyfer_ina
05-04-2002, 22.40.59
dear over
ho fatto come mi hai detto con teleport però non riesco a scaricare alcuni siti, tra i quali quello da te segnalato all'inizio del thread ( mi tira giù 4 files in tutto :mad: )
non so dove sbaglio o forse non sono tutti ugualmente sscaricabili.
Tra l'altro in una delle mie selvagge formattazioni forzate ho perso gran parte dei miei bookmarks con meravigliosi siti flash, x cui se hai
altre url interessanti da segnalare..........................visto che condivido i tuoi gusti(Y) (Y)
Altra cosa, tabto x approfittare fino in fondo, a volte mi viene richiesto di scaricare il plag in della macromedia, che io ho già installato da un cd ,mistero.............................
quando vado sul dito della macromedia non c'è però verso di scaricare nulla:mad:
capita solo a me?
byez

Ov3rKuNtZ
05-04-2002, 22.51.25
dear over
ho fatto come mi hai detto con teleport però non riesco a scaricare alcuni siti, tra i quali quello da te segnalato all'inizio del thread ( mi tira giù 4 files in tutto :mad: )
non so dove sbaglio o forse non sono tutti ugualmente sscaricabili.
Tra l'altro in una delle mie selvagge formattazioni forzate ho perso gran parte dei miei bookmarks con meravigliosi siti flash, x cui se hai
altre url interessanti da segnalare..........................visto che condivido i tuoi gusti(Y) (Y)
Altra cosa, tabto x approfittare fino in fondo, a volte mi viene richiesto di scaricare il plag in della macromedia, che io ho già installato da un cd ,mistero.............................
quando vado sul dito della macromedia non c'è però verso di scaricare nulla:mad:
capita solo a me?
byez

...mmm! bè! i siti come hai detto bene tu! non sono tutti uguali! e logicamente quando si fa riferimento a più movie con teleport pro non si riesce a scaricarlo tutto perkè lui non riesce a trovare il link verso la nuova pagina!:(

un esempio www.outoftarghet.com lo scarika tutto! ad eccezione della galleria grafica ke non fa parte dello stesso file .swf.:(

mi potresti dare il sito dove ti da il problema dello scarico????
ti konsglio di fare un salto nella sezione con le presentazioni del nuovo flash mx (nel sito macromedia) perkè a me dava un problema simile! ke in home page macromedia non mi avvisava!
mentre vedendo dei filmati KE "ABBISOGNAVANO dEl Nuo Vo pplayer Flash 6 compariva il down load! tu ke player hai????

ciauzzz!