PDA

Visualizza versione completa : aiuto non riesco a far partire un gioco

tom100
30-03-2002, 17.51.32
:confused: ho appena istallato un gioco masterizzato e craccato pero' nel momento dell'avvio mi spunta un messagio di errore ovvero " inserire il cd corretto e riprova l'applicazione " vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema subito grazie da tom

Kaioshin
01-04-2002, 14.41.36
In questo forum non si parla ASSOLUTAMENTE di crack

funnysoft
01-04-2002, 16.58.18
Sono certo che il cd di cui tu stia parlando, che non funge, si tratti della copia di sicurezza di quello originale di cui sei proprietario...giusto? :)
Bene...
Con cosa ai masterizzato il cd? Se possiedi l'originale fai una copia senza cr*ck con clone. Di che gioco si tratta?...magari posso aiutarti. ;)

tom100
01-04-2002, 17.12.51
(W) Grazie di avermi scritto , ho questo problema il gioco in questione e' from dusktill down ovvero in italiano dal tramonto all'alba che ho masterizzato con easy cd creator basic , pero' come ho detto poco fa' una volta istallato mi spunta una schermata con un messaggio !! safedisc e inserire il cd corretto e ripetere l'applicazione,Che cosa devo fare per giocare con questo gioco :confused: :confused: :confused: :confused:
Ti ringrazio anticipatamente:D :D :D :D

funnysoft
01-04-2002, 18.39.54
Le soluzioni sono 2:
1) Prendi il cd originale e lo copi con CloneCD (in questo modo la protezione safedisc sarÓ si attiva, ma riconoscerÓ il cd come originale :cool::)

2) Prendi il cd che hai giÓ fatto con quella schifezza di Easycdcreator e lo riporti interamente su HD. Ti vai a scaricare un bel cr*ck decente e sostituisci il file del gioco con quello. Successivamente puoi masterizzare anche con Easycdcreator ;)
In questo modo safedisc non sarÓ pi¨ un problema :)

Mi raccomando: leggi attentamente la licenza d'uso e non fare copie illegali! :D :p :)

Need4speed
02-04-2002, 11.37.26
Originariamente inviato da tom100
:confused: ho appena istallato un gioco masterizzato e craccato pero' nel momento dell'avvio mi spunta un messagio di errore ovvero " inserire il cd corretto e riprova l'applicazione " vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema subito grazie da tom

Discussione chiusa.
Non credo siano necessarie spiegazioni, primo e ultimo avviso prima di bannarti.