PDA

Visualizza versione completa : offerta telekom

rattoblanco
27-03-2002, 12.17.51
Cosa ne pensate dell'offerta Telekom di provare ADSL x 2 mesi? Se non accetto mi creano dei casini?

elbarto
27-03-2002, 14.37.42
bhe spero per loro di no.... dato che a me è stata proposta come formula try&buy... questo implica che io prima provo(try) e se poi sono soddsfatto compro....
se non fosse così una bella letterina dall'avvocato non gliela toglie nessuno:mad:

nemesis
27-03-2002, 15.02.49
Io la sto provando e devo dire che mi trovo bene, da dire che sul contratto è chiaramente scritto che sarà loro compito contattarmi per la conferma o la disdetta ma da 4 mesi che l'ho mi è arrivata solo una mail la settimana scorsa con un questionario dove mi chiedevano se continuavo o no, io ho risposto no visto i costi ALTISSIMI e da allora nulla.
Viva l'inefficenza della Tim

rattoblanco
27-03-2002, 23.22.49
Originariamente inviato da nemesis
Io la sto provando e devo dire che mi trovo bene, da dire che sul contratto è chiaramente scritto che sarà loro compito contattarmi per la conferma o la disdetta ma da 4 mesi che l'ho mi è arrivata solo una mail la settimana scorsa con un questionario dove mi chiedevano se continuavo o no, io ho risposto no visto i costi ALTISSIMI e da allora nulla.
Viva l'inefficenza della Tim

Proprio stasera ho letto che la Telezzoz crea notevoli casini al rifiuto del contratto dopo il periodo di prova (occhio hai mesi in +):mad: Io comunque cercherò di informarmi il più possibile perchè in effetti Telezzozzzza non regala niente a nessuno. Quindi non offrire mai le spalle al nemico (W)

nemesis
27-03-2002, 23.45.14
Lo so ma aal 187 mi hanno detto che saranno loro a contattarmi e allora che posso fare oltre che aspettare.....

Lionsquid
28-03-2002, 00.00.24
Originariamente inviato da nemesis
Lo so ma aal 187 mi hanno detto che saranno loro a contattarmi e allora che posso fare oltre che aspettare.....

occhio alla fregatura!!! hai un contratto scritto??? Immagino di NO!!!

guarda che deve essere l'utente a comunicare una settimana prima della scadenza la disdetta....altrimenti il silenzio è considerato consenso al proseguimento del contratto!!!

Attualmente a ~43€ + iva....anche se nelle chiamate per l'offerta .....dicono/non dicono che ci saranno ribassi.....vedremo!!!

bye

elbarto
28-03-2002, 00.24.26
ragazzi al 187 molte volte c'è gente che ti prende per il c..o.... quindi se vorrò disdire una settimana prima chiamerò 3/4 volte al giorno......

nemesis
28-03-2002, 02.52.45
No fortunatamente ho un contratto scritto controfirmato da me e dal tecnico che ha eseguito l'installazione

marlab
28-03-2002, 16.33.43
http://www.aduc.it/telecom/lettere.htm