PDA

Visualizza versione completa : help per active directory

ozzy78
27-03-2002, 11.39.52
aiutatemi vi prego!
su una postazione del mio ufficio ho installato vmware, una macchina virtuale su cui si possono installare altri sistemi operativi. Vi ho installato sopra il win 2k server e credevo di non aver concluso l'installazione di active directory ma quel maledetto ha incominciato a funzionare lo stesso.
Nella configurazione avevo impostato l'uso del server dns dell'ufficio al quale non posso accedere. Sicuro del fatto di non aver messo s nessun dominio, dopo qualche giorno che ho fatto un po' di prove con terminal services e con le vpn (il tutto all'insaputa del mio imperante amministratore di rete dell'ufficio) ho disinstallato il win2000 server.
Il problema che m' capitato oggi di andare a sfogliare la rete ed affianco al dominio "obiettori" appare un altro dominio "lorenzo" al quale non vi si pu naturlamente accedere perch non esiste pi la mia macchina virtuale.
Ora non so come far sparire quel dominio che probabilmente registrato nel server dns dell'ufficio...
Prima che "sgamino" la cosa e mi mandino a pulire i cessi alla caritas volevo sapere se potevo fare qualcosa per riparare alla mia non "pecioneria".
Qualsiasi tipo di consiglio, anche su mete dove chiedere asilo politico, ben accetto.
Grazie...:*(

ozzy78
27-03-2002, 11.59.13
come non detto ragazzi...ho risolto con terminal services che fortunataente era installato sul server...fi!
Ciao, alla prox!