PDA

Visualizza versione completa : w2000

ale1
20-04-2000, 11.34.00
non ho mai avuto nessuno problema del genere con nessun SO. La mia domanda penso sia disarmante per semplicità. Come faccio ad installare la Creative Annihilator sotto W2000? Devo caricare dei driver per l' AGP?
la questione è che se installo i driver dal CD ROM della scheda tutto sembra che funzioni. Le proprietà della scheda dicono posizione: PCI........ è normale?
Se provo a fare l'aggiornamento a qualunque altro tipo di drivers al riavvio di Windows il sistema non si "riavvia" più ma continua a rifare il boot.
configurazione.
Asus K7V, Athlon 700, creative Annihilator, 128 PC-133.
Aiuto.......

cpu-dado
21-04-2000, 11.47.00
Ciao
Ho saputo da Asus di problemi di compatibilità tra la tua scheda Video e la scheda madre che sono praticamente invisibile su sitemi os fino a win98se ma che escono con il 2000..per adesso devi lasciar stare la scheda video com pci....ma è prevista l'uscita di un driver che risolverà il problema..o addirittura un flash bios per la mobo.
Dado

ale1
23-04-2000, 11.49.00
grazie, aspetto - spero non all'infinito-. Ma mi sai dire perchè con i driver di NT il sitema funziona, mentre con quelli di W2000 tutto si pialla.

The Master
26-04-2000, 22.37.00
Il fatto che esegua continuamente il reboot è dovuto al fatto che è abilitata di default uin win l'opzione "riavvia ad ogni errore di sistema" in Pannello di controllo>Sistema>Avanzate>Avvio e ripristino
Disabilitando la voce dalla modalità provvisoria non è però che risolvi il problema. Perchè gli errori di sistema continuanoi ad esserci e devi resettare mnualmnete, però almeno leggi la descrizione del problema.

Canaro
30-04-2000, 01.22.00
allora la soluzione al problem K7V+geforce+W2K, è questa:

1> upgradi il bios della tua K7V alla 1004 (è 1 beta ma cmq va bene e risolve)

2> nel BIOS trovi la nuova voce
DIMM INTERLEAVE SETTING e imposti disable

3> come driver gli metti i Nvidia3.81 (io consiglio questi), o i 5.13

4> come chicca finale se proprio vuoi c'é da:
A > aggiungere dell stringhe nel machine.inf
B > installare 1 nuovo VIA.inf ( è 1 eseguibile che fa tutto lui, ed è x tutti i SO)

Ciao... e fatemi sapere
io ci ho messo 2gg... e ho risolto così (grazie Paul) http://www.wintricks.com/ubb/smile.gif