PDA

Visualizza versione completa : MultiBoot tra +2K

guggia
24-03-2002, 11.48.49
Bon, rassegnato all'abbandono di 98 per problemi di hardware troppo nuovo e quindi malgestito, passo all'utilizzo di 2K Pro
Prima in 98 avevo un partizione x il CAD, una x Sviluppo, una x la grafica e una per i giochi. In comune avevo una partizione Data estesa. Tramite master booter all'avvio selezionavo quale partizione avviare e nascondevo le altre in modo da visualizzare solo quella del SO scelto e Data.

Bon in 2K le cose sono parecchio diverse a quanto vedo. Ho installato 2K in una partizione FAT, una volta configurato come driver e utility base ho copiato la partizione in un'altra e poi ho provato con master booter a switchare tra una e l'altra. Bon mi parte sempre la prima e vedo sempre anche la seconda !
Ho provato a fognare con boot.ini ma non ci ho capito molto.

Quello che vorrei e' avere ancora 4 versioni di 2K selezionabili al boot, ma installati sempre come C:, con il mio bel disco Data in D: e senza la possibilita' a meno di volerlo, di vedere gli altri SO.
Ho 4HDD SCSI quindi di partizioni primarie ne posso fare molte.
Ho utilizzato FAT xche' la conosco e ci posso accedere a mio piacimento (modificare boot.ini x esempio)

Accetto ogni forma di consiglio
Grazie
Guggia

iamj2
24-03-2002, 12.49.32
Penso che gran parte (anzi tutti) siano ampiamente risolvibili com pm7 ed annesso boot loader.....

Ciao!
:)