PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per accesso negato ad un sito


triplomalto
24-03-2002, 11.41.59
Da parecchio tempo non riesco a visualizzare un sito (url http://www.vitaminic.it/), compare l'errore HTTP 403 - accesso negato, invece visualizzo correttamente tutti i vari mirror all'estero vitaminic.com, .de, .fr, ecc.).

Ho già contattato lo staff di Vitaminic ma non hanno saputo darmi una spiegazione su come risolvere il mio problema.
Inoltre ho già fatto numerosi tentativi, tra i quali la reinstallazione del browser IE5.5, l'aggiornamento a IE6, la reinstallazione di Win98SE, ecc. (ho provato pure con il Netscape).

Le prime volte pensavo fosse a causa del mio provider Internet (anche se ho provato con diversi), ma adesso ho una connessione ADSL (BBB Telecom in prova per due mesi) ed il risultato non cambia.

Spero che qualcuno più esperto mi possa aiutare, comunque grazie e ciao a tutti.

Nemo
24-03-2002, 19.31.39
Prova a settare come proxy in IE i server di libero http://libero.iol.it/libero_informa/parametri.phtml oppure prova con quelli di tiscali http://assistenza.tiscali.it/ sembra che tin abbia qualche problema di copertura su alcuni router

triplomalto
24-03-2002, 22.01.45
Grazie per il consiglio ma avevo già provato a connettermi anche con Libero tramite il mio modem 56k,
però mi hai dato una buona idea per un ulteriore prova, infatti installando il programma MultiProxy riesco a visualizzare l'home page del sito, mentre prima avevo l'accesso negato.

Proverò a contattare Vigilio-Tin (tanto per curiosità), vediamo cosa mi rispondono.

Grazie ancora e saluti a tutti.