PDA

Visualizza versione completa : continua a riavviarsi da solo

editmsk
22-03-2002, 13.08.16
Nonostante abbia tentato di eseguire l'applicazione in modalità emulazione win98 ed aver disabilitato l'opzione di riavvio automatico in caso di errore, il pc si riavvia all'improvviso apparentemente senza motivo.
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maya
25-03-2002, 20.22.54
anche a me presentava lo stesso prblema. Ho risolto tutto (si fa per dire) aggiornando la BIOS della MB. adesso tutto sembra andare regolarmente ma.............. mai fidarsi :PPPP

nana_d
25-03-2002, 23.19.39
Provate a vedere se nel Bios della MOBO è attivato il seguente servizio:
Wake up when your modem ring (o simile) e disattivatelo.
Questo significa che ad ogni squillo del tel. il CPU parte

è una cavolata, ma di solito sono le cazzate che complicano la vita

nana_d
25-03-2002, 23.22.12
oppppssss

forse ho capito male:
è XP che emula il 98?
forse è meglio che mi spieghi meglio

ciao

Maya
26-03-2002, 11.04.30
tempo fa anche a me il pc si riavviava senza motivo e la cosa + strana è che al riavvio non mi faceva nemmeno lo scandisk...Sembrava che avessi acceso il pc per la prima volta. Addirittura, certe volte si incantava sul riavvio e non riusciva + a partire da solo perchè era andato in palla e rieseguiva il riavvio ogni volta che caricava il kernel. Il mio problema l'ho risolto facendo un bel "Load safe default setting" del bios e controllando sul sito delle casa produttrice della mia MB l'oportunità di eliminare il problema con qualche patch fornita dalla stessa casa. .......... Chi cerca trova............... si parlava del mio problema. Ho scaricato l'aggiornamento del bios, l'ho installato nella flash rom (dopo aver fatto prima una copia di backup della vecchia) e poi come per magia sono spariti tutti i problemi.............. almeno fino ad ora.................................. un'altra soluzione potrebbe essere l'emulazione del prog in ambiente diverso da xp come il 98 o l'nt. Ho notato che qualche volta, in emulazione all'avvio del programma da emulare, il programma stesso si carica e poi si chiude da solo senza che si possa intervenire sulle funzionalità stesse del prog, ma tutto ciò non mi causava il riavvio della macchina..... Spero di esserti stato d'aiuto

"walkin' the fine line, between pagan and christian!"