PDA

Visualizza versione completa : Sezione Xp, ECCEZIONALEEEEEE!!!!!

blackfate
19-03-2002, 19.03.21
Ancora una volta devo fare i complimenti a chi lavora sul sito di WT: la sezione dedicata a xp mi ha risolto diversi problemi relativi alla velocità e alle prestazioni.... BRAVI!!!!!!!! :)
Ho tuttavia ancora un problema: nella parte dedicata all'ottimizzazione della RAM, non c'è una chiave per 384MB, che poi è la quantità che il mio pc possiede... Va bene una delle altre, e se si quale?

PS: la chiave di registro che innalza la velocità della connessione di 1kb/s può realmente essere considerata utile?:confused:

Trushna
19-03-2002, 19.07.32
mmm devi usare l'ottimizzazione x 512 poi devi andare su Pannello di controllo-->Sistema-->Avanzate-->Prestazioni-->e destinare tutto ai programmi

Trushna
19-03-2002, 19.11.34
A parte gli skerzi quella sezione è buona, però andrebbe un po' smanacciata... cioè riveduto e corretto tutto... Ad esempio i settaggi x la ram (ke avevo scritto io), erano parte di un'altra guida e vanno a smanacciare sul delay del menù... Poi la guida su servizi è un po' casinara

Gigi75
19-03-2002, 23.17.04
a tal fine posto qui un'immagine con i servizi come da me impostati (quelli che non si vedono sono su "MANUALE")
Ad oggi non ho problemi particolari e un boot molto veloce
Se qualcuno vuole darmi consigli o fare commenti è davvero il benvenuto;)

PS: prima del format avevo qualche servizio in meno ... ma purtroppo non ricordo quale e non mi azzardo ..visto che il format deriva da un errore del genere:)
Bai;)

Trushna
19-03-2002, 23.48.01
Così è come lo tengo io.... pesa molto di meno

Gigi75
19-03-2002, 23.56.21
che significa pesa? dici che c'è un minor numero di servizi avviato o che quelli avviati nel tuo pc succhiano meno risorse?
Bai;)

PS: di solito nessun servizio impostato come manuale è avviato

Gigi75
26-03-2002, 13.15.11
Grazie per l'aiuto; ho unito la mia configurazione dei servizi con un po' della tua e ora il pc va meglio (impostati meglio altri 3/4 servizi)
Grazie
Bai;)