PDA

Visualizza versione completa : Come limitare la navigazione internet su un computer?

polymer
19-03-2002, 11.47.20
Ciao, avrei un "problema"... vorrei poter limitare la navigazione in internet ad una sola URL, senza la possibilitÓ di andare "in giro" a piacimento.
Vorrei sapere se ci sono dei settaggi da effettuare (Win 98) o dei programmi da scaricare.

GRAZIE___Alessandro___(W)

Cecco
19-03-2002, 17.05.48
Pi¨ che una limitazione Ŕ una tortura. Quale sarÓ il problema?

polymer
19-03-2002, 21.04.02
Mi servono questi "settaggi" perchŔ il computer in questione deve essere messo a disposizione del pubblico durante un congresso per fare vedere il sito degli organizzatori, e non per uso personale...:o

grazie___Alessandro___(W)

SirBlack
20-03-2002, 09.41.50
Salva l'intero sito in una cartella dell'hd del kiosk (pc pubblico che devi mettere).
Vai nelle impostazioni di Internet Explorer e modifica le voci inerenti la connessione ad internet disabilitando qualsiasi accesso alla rete (potresti anke disinstalalre il modem). Come ciliegina sulla torta, metti password alle impostazioni Internet in modo che non siamo modificabili.
Altro porblema che dovresti affrontare Ŕ l'accesso al disco locale dato che IEXPLORE.EXE pu˛ leggere anche da HD. Consiglio...installazione fresca fresca con nessun dato sensibile disponibile su hd.

P.S. Sempre per esagerare con la security, sigilla il lettore floppy e il cdrom.

8pus
20-03-2002, 21.16.25
Sir ma sei onnipresente? :D