PDA

Visualizza versione completa : Software per portare la musica da una musicassetta su un cd o PC

bergalla
18-03-2002, 21.32.36
Ciao a tutti, ho bisogno di un software in grado di portare il contenuto di una musicassetta (tape) su un CD o sul mio stesso PC.

Sapete consiglairmene uno facile da usare che faccia al caso mio?

Grazie.

nana_d
19-03-2002, 01.13.50
in Easy CD creator sia 4 che nella 5 ci dovrebbe essere un softwerino molto semplice per registrare su CPU e poi creato il Wav ----Z>trasformarlo in un Cd Audio.
guardaci

PS
mi sono scordato come di chiama

bergalla
19-03-2002, 09.37.55
A me han detto che un certo "COOL EDiT" e' in grado di fare cio', voi cosa ne dite?

Festona
19-03-2002, 14.13.27
Meglio 'Cool Edit' che ti permette anche di ripulire da frusci, attenuare i bassi,... insomma a manipolare meglio la musica.

Ne esistono di diversi, per esempio con Nero Burning puoi fare acquisizione e 'manipolazione', Sound Forge simile per caratteristiche a cool edit, Cubase che non conosco si dice che il migliore, ecc... Vedi un p tu

Ciao!!!

Simoneshake
19-03-2002, 15.29.23
Anch'io sono molto interessato, soprattutto per una cassetta a cui tengo molto e di fruscii ne ha tanti. Io ho Easy CD creator e Winoncd (o qualcosa del genere) che mi hanno dato con i masterizzatori e quindi non sono in "versione full".
Quelli che avete suggerito sono free o shareware? Ne conoscete altri?
Grazie, ciao :)

Need4speed
20-03-2002, 13.20.25
Io per ripulire i files wave mi trovo molto bene con clean 3.0, se non sbaglio della steinberg, e per importare da tape esisteva un software delle gear se non sbaglio, almeno tempo fa dicevano fosse il migliore.