PDA

Visualizza versione completa : aiuto acdsee: c' un'alternativa?

rualami
17-03-2002, 11.39.20
salve a tutti, un quesito su acdsee...
ho una creative pc-cam 600 (che tra l'altro consiglio a tutti...costa poco ma fa foto + che decenti), e per visualizzare le immagini uso acdsee. il problema che alcune foto, a varie risoluzioni, vengono visualizzate come se fossero ad una risoluzione ridicola...mentre se le apro con un altro prog. no. esiste un modo per ovviare a questo problema, o comunque mi consigliate un altro prog. che abbia le stesse funzioni (full screen auto, edit semplice e slideshow).
vi ringrazio immensamente
ciao
:eek:

Ov3rKuNtZ
17-03-2002, 11.57.19
Originariamente inviato da rualami
salve a tutti, un quesito su acdsee...
ho una creative pc-cam 600 (che tra l'altro consiglio a tutti...costa poco ma fa foto + che decenti), e per visualizzare le immagini uso acdsee. il problema che alcune foto, a varie risoluzioni, vengono visualizzate come se fossero ad una risoluzione ridicola...mentre se le apro con un altro prog. no. esiste un modo per ovviare a questo problema, o comunque mi consigliate un altro prog. che abbia le stesse funzioni (full screen auto, edit semplice e slideshow).
vi ringrazio immensamente
ciao
:eek:

conoscevo un programma!

molto carinO molto simile ad acdc

e si chiamava

"compupic"

non ti so dire il sito prova fare una ricerca in google!!

io rimango fedele! al mio pait shop pro oppure Photoshop!!
:)

Ov3rKuNtZ
17-03-2002, 12.00.39
Originariamente inviato da overkuntz

conoscevo un programma!

molto carinO molto simile ad acdc

e si chiamava

"compupic"

non ti so dire il sito prova fare una ricerca in google!!

io rimango fedele! al mio pait shop pro oppure Photoshop!!
:)

ecco il sito!

http://www.photodex.com/

Lionsquid
17-03-2002, 12.01.41
prova Irfanview.... anche freeware....recensito da Ghandalf qui > http://www.wintricks.it/software/irfanv.html

bye

rualami
17-03-2002, 12.38.20
grazie, prover un p, certo che mi rode, acdsee va una bomba!!!!!!!!!!!1:(

Need4speed
20-03-2002, 13.23.39
c'e' anche extensis portfolio, alla versione 6, veramente completo e gestisce anche dabase con ricerche incrociate per data, soggetto etc.
prova la trial :D

Cecco
20-03-2002, 17.59.26
Una volta usavo "Irfanview", abbastanza buono. E' passato molto tempo, oggi sar anche migliorato.