PDA

Visualizza versione completa : Win2k SP2 e problemi con file autoestraenti HELP!!

rubex
15-03-2002, 13.36.50
Ho appena messo su win 2k sp2 originale,l'ho messo nel secondo hd,in pratica,quando tento di aprire un file autoestraente,mi da che alcuni file sono corrotti e non puo' scompattare il tutto.
Dovevo mettere su i Detonator 23.11 ed i driver per la mia hercules fortissimo 2(che sono all o.s.),ma mi da il sopracitato errore.
Con Win ME invece me li "apre" tranquillamente,credo quindi sia un prob di win2k.
L'O.S. e' stato appena installato ed e' ancora "vergine" di programmi.
Ho anche provato con winzip ad estrarre i file,li estrae,ma durante l'installazione mi da sempre problemi di file corrotti.
Sara' una mia impressione,ma credo che abbia problemi ad estrarre i file zippati,possibile??

Thx,BYe

Puppauz
16-03-2002, 17.38.01
Eseguendo qualsiasi applicazione hai dei problemi (x esempio crash) o ti capita solo quando cerchi di aprire file compattati?

james
17-03-2002, 10.45.35
Strano.. sicuro che non cerchi magari di estrarre file di tipo *.cab?

DavideDave
18-03-2002, 11.01.08
Originariamente inviato da Puppauz
Eseguendo qualsiasi applicazione hai dei problemi (x esempio crash) o ti capita solo quando cerchi di aprire file compattati?

Pensi alla RAM vero Puppauz?

Rubex hai una MB con chipset VIA?

Puppauz
18-03-2002, 14.50.26
Esatto... penso alla ram.
Ho avuto gli stessi problemi... file corrotti, non riuscivo a masterizzare cd senza errori, sotto xp e 2000.
Sotto win 98 SE tutto andava quasi bene, come se non ci fosse niente di particolare (a parte i file rovinati)...

DavideDave
18-03-2002, 15.09.56
Sono appena uscito da un problema del genere pure io cambiando la MB...

Perchè a volte è la RAM... ma a volte è proprio il controller della memoria stessa a fare le bizze :eek: ed è peggio :mad:

Meno male che la MB me l'hanno regalata ;)
Io non riuscivo a masterizzare neanche sotto 98!!! (W)

Ciao :)

Puppauz
18-03-2002, 17.37.13
Il mio problema era un banco completamente partito... Non so bene il perché... Forse il calore... ma mi sarebbe partito anche l'altro allora... Ora sto aspettando ancora che me lo sostituiscano in garanzia... :)

DavideDave
18-03-2002, 17.40.19
A pagare poco le RAM a volte ti becchi le forniture difettose... tutto sta nel rivenditore ad ammetterlo... anche le full brand per esempio dovrebbero essere la prima scelta ma dovrebbero anche essere imballate... io non ne ho mai trovato un banco che sia uno imballato... sempre nella solita bustina antistatica chiusa con lo scotch... :rolleyes:

Ciao :)