PDA

Visualizza versione completa : norton antivirus 2002

karekano
14-03-2002, 01.43.48
Ho provato ad installare norton antivirus 2002 ma al momento della raccolta informazioni mi dice errore nello script.
Ho provato anche ad aggiornare il java ma lo stesso.
Sul 98 va bene, ed anche ad un mio amico che ha messo xp aggiornando da 98 va bene.

breve
14-03-2002, 09.06.42
Anche a me capitava sta storia di script che si risolta facilmente disinstallando e poi riinstallando NortonAV. Se il problema persiste alla symantec raccomandano di controllare che sia abilitato il modulo delle operazioni pianificate in WinXP. Comunque sul sito della Symantec si possono trovare delle pagine intere su sto problema,
che pu essere anche piuttosto rognoso.

Mika
14-03-2002, 11.43.57
Originariamente inviato da karekano
Ho provato ad installare norton antivirus 2002 ma al momento della raccolta informazioni mi dice errore nello script.
Ho provato anche ad aggiornare il java ma lo stesso.
Sul 98 va bene, ed anche ad un mio amico che ha messo xp aggiornando da 98 va bene.

Percaso hai rimosso Alexa tramite xp-AntiSpy ?
Se lo hai fatto devi vedere se tramite lo stesso puoi ripristinarlo appure tramite un punto di ripristino,per la rimozione di tale spy
devi usare Ad-Aware aggiornato una volta installato il NAV 2002.
A me successo lo stesso prb e x capirlo ci ho tribulato un bel po',
In ogni caso la procedura x far concordare tali elementi installazione del NAV 2002 e poi rimozione di Alexa con Ad-Aware
creando il backup,a me installando prima il NAV funzionato,
era propio quello!

Ciao e fammi sapere

Ov3rKuNtZ
14-03-2002, 22.01.02
Originariamente inviato da breve
Anche a me capitava sta storia di script che si risolta facilmente disinstallando e poi riinstallando NortonAV. Se il problema persiste alla symantec raccomandano di controllare che sia abilitato il modulo delle operazioni pianificate in WinXP. Comunque sul sito della Symantec si possono trovare delle pagine intere su sto problema,
che pu essere anche piuttosto rognoso.

esattamente il problema propio quello riattiva il servizIO!

e vedi ke tutto va OK!