PDA

Visualizza versione completa : Manuela Arcuri e il Culcare

Ale il Golosone
13-03-2002, 12.05.57
L'altra sera Striscia ha ripescato in chissà quale soffitta i primi passi fatati della bonazza di Cisterna di Latina nel fatale mondo dello spettacolo. Uno spot per un prodotto anti-calcare per tubature intasate e trombature immaginate.

(n.b : da Dagospia (http://www.dagospia.com/round.php3) )

Che ne pesate?

:D :D :D

http://212.239.51.72/public_html/images/a/arcuri_culcare2_tn.jpg

Daniela
13-03-2002, 12.14.00
Io penso che non ce n'era motivo di tirarlo fuori.

Si sa che il mondo dello spettacolo funziona ancora così, soprattutto in Italia, quindi mi è sembrata una cattiveria gratuita

Mi stanno simpatiche (la Belvedere e la Arcuri) e le uscite di Striscia sono state inutili, sono certa che non vanno fiere del loro passato, e non è che stavano lì a tirararsela, anzi il ruolo che Pippo ha dato loro è stato già abbastanza mortificante quindi...

Boh. My opinion, tutto qui.

Billow
13-03-2002, 12.35.40
maaaaa..... qual'era il nome del prodotto ??

anti CULCARE :)

TyDany
13-03-2002, 14.45.21
Secondo me hanno fatto bene a tirarlo fuori :eek: ............SBAV :o :D :D

twinpigs
13-03-2002, 14.58.39
la Arcuri per me è una "donna" bellissima ...
non la conosco ma per me è un "sex simbol"

finalmente la Marini è stata accantonata (a me non piace, mi sta antipatica, è capricciosa e prepotente, è bionda FINTA (la Falchi la amo perchè è vera) ecc...) ...

per me striscia le ha fatto una "carognata" (oppure l'avrà fatto x "pubblicità" ... x il suo "bene") ...
voglio vedere se chiunque che adesso è nel mondo dello "spettacolo" non ha mai fatto agli inizi "quelle figure" (per me la arcuri lo spot lo ha recitato divinamente :o )

W LA ARCURI

Nothatkind
13-03-2002, 15.48.53
SBAV... mi associo!
E poi, un personaggio pubblico se le deve aspettare, queste cose. C'è sempre qualcuno che lo aspetta al varco non appena la sua notorietà raggiunge un certo livello.
E' successo anche alla Belvedere, e lei, giustamente, l'ha presa sportivamente.
Un po' di invidia, un po' di speculazione c'è sempre, purtroppo. :(

Promosso lo spoiler posteriore dell'Arcuri, direi, ma anche il doppio Airbag frontale di serie non è male... :p

byex

Billow
13-03-2002, 17.58.25
[infoiat mode on]
certo che bona è bona..... ;)

non saprei come definirla se non ROTONDA

[infoiat mode off]

quello che non capisco è PERCHE' sputtanarla in questo modo...

P'CCHE'... UAI (why) ????

Daniela
13-03-2002, 19.46.23
Originariamente inviato da Billow

quello che non capisco è PERCHE' sputtanarla in questo modo...

P'CCHE'... UAI (why) ????

Appunto! E' quello che dico io!