PDA

Visualizza versione completa : HELP!!!

acaste
20-11-2000, 22.33.24
come e/o cosa posso usare per togliere dei bud cluster
dal mio 2░ hd che uso x masterizzare?
format a bassa densita'?
conoscete un 'utility che faccia tutto questo a parte le
norton?
grazie x tutti i consigli!

luigimtech
20-11-2000, 22.56.43
Ecco, se qualcuno si facesse avanti con la risposta perchŔ quseto consiglio serve anche a me.
Grazie a ACASTE per aver sollevato la questione.
Luigi

Noizer
21-11-2000, 10.04.01
Prima di tutto ciao a tutto il forum...
Potrebbe servire anche a me...

Io nell'ordine per risolvere il problema, rilevato tramite il mitico programma PC-Check (spero che lo conosciate, e' di un utilitÓ mostruosa), ho effettuato le seguenti operazioni (senza successo):

1. Formattazione a basso livello
2. Formattazione a basso livello marcando i cluster bad

Tutte queste operazioni le ho fatte dal sopradetto programma di diagnostica, ma niente, piu' ne faccio, meno ne funziona.

The Saint
21-11-2000, 12.29.36
1. La formattazione a basso livello non sempre Ŕ possibile (alcuni HD non la "gradiscono") e non sempre riesce ad eliminare i bad cluster.

2. Per la formattazione low-level degli hard disk Ŕ presente in alcuni Bios un'apposita opzione...

3. Io consiglio di cercare sul sito del produttore del proprio HD e oltre a cercare l'utilty leggere eventuali info sulle conseguenze di tale operazione.

4. Se l'hard disk Ŕ in garanzia si pu˛ provare a farselo cambiare.

5. BeNvEnUtO Noizer! :)

Marko
21-11-2000, 23.27.17
Le potete trovare su http://www.hwupgrade.it nella sezione files

teseo39
22-11-2000, 03.48.28
Cosa Ŕ PC Check, di preciso? Cosa fa, dove si trova?
Hola

Noizer
22-11-2000, 09.14.19
X Teseo PC-Check e' un programmino che parte da un disk avviabile e che ti permette di fare un check completo del sistema, puoi controllare memoria, dischi, irq e chi piu' ne ha ne metta. Ieri ho scaricato una demo recente ma non mi permette di fare i test sui dischi e sulla memoria.

Aiuta molto a risolvere certi problemi.
Se vuoi ti invio l'ultima demo che ho scaricato, da li puoi ricavare il sito di chi lo fa... Non mi ricordo la ditta...

teseo39
22-11-2000, 15.28.25
Si', Noizer, ti ringrazio........perche' no:)
Ciao

acaste
22-11-2000, 21.04.55
quando trovi il sito postalo :)
grazie anche a markyno!