PDA

Visualizza versione completa : Scusate.....

Crodaccio
11-03-2002, 14.36.56
Ciao Raga,
Purtroppo esco dal vostro team.
Non è che avevo contribuito un granchè, ma....

Seguendo il vostro esempio, nel mio piccolo ne ho creato uno nuovo per invogliare un pò di gente di qui (Rep. San Marino).

Un grazie enorme a Tydany per avermi (ed agli amici di NVItalia) fatto conoscere il progetto, che vale veramente la pena di essere seguito.

Comunque resto fedele amico di WinTricks, dato che ne trovo tutto quello che serve per stare al passo con il mondo PC.

Salutoni,
Stephan

Ghandalf
11-03-2002, 18.09.33
come mai molli? :(

E' possibile farti cambiare idea?
:);)

TyDany
11-03-2002, 18.55.29
L'importante è che continui a scaccolare e che raccogli sempre + adepti, mi dispiace che lasci il nostro team, sinceramente, ma la ricerca è + importante di tutto, quindi mi raccomando, con o senza di noi dacci dentro;)

Oberdan
12-03-2002, 16.39.40
Pur rispettando la tua scelta, devo dire che mi dispiace e che non condivido questo tuo abbandono, soprattutto perché continuerai a scaccolare. Noi siamo senza ombra di dubbio il team italiano più forte e, anche se mi rendo conto che un cittadino della Rep. San Marino non si senta proprio italiano, penso che rappresentiamo un punto di aggregazione per tutti coloro che hanno piacere di "salire" verso la vetta della classifica mondiale.
In ogni caso la ricerca è e resta l'obiettivo principale! ;)

Ghandalf
12-03-2002, 16.59.25
..ops..non avevo capito nulla..;):)