PDA

Visualizza versione completa : Linux

Sergei
10-03-2002, 21.27.37
Hola gente :)

Da quanto tempo :) non vi ho nemmeno ringraziato per i consigli su dove acquistare un P3 tempo fa :) va beh chi si ricorda lo sa :D

Sentite vorrei provare linux :)
Ho tentato con phatlinux ma niente da fare cos mi sono fatto prestare Linux-Mandrake da un mio amico, ma non riesco a installarlo :( (E' quello che uscito allegato ad una rivista pc magazine mi sembra).
Ho provato con il disco boot ma durante l'istallazione arriva a un punto e si blocca adirittura non mi caccia il cd dal lettore :(
Ho provato con i cd virtuali ma da dos non vanno :( ho provato a fare un disco boot per installarlo dall'hd ma non ho capito come funzioni :(

Ho diviso l'hard disk in due partizione un con fat32 e l'altra con linux non mi ricordo cosa :D

Cosa posso fare :( ?

plain
11-03-2002, 21.43.09
Originariamente inviato da Sergei
Ho provato con il disco boot ma durante l'istallazione arriva a un punto e si blocca adirittura non mi caccia il cd dal lettore :(

Molto probabilmente hai un altro lettore (masterizzatore?) e linux lo vede come principale. Usa quello.
Anche io ho avuto lo stesso problema xch mi vedeva il DVD come periferica di lettura principale....:confused:
Forse xch collegato sulla porta ide principale...:confused:

Ciao

Sergei
11-03-2002, 22.08.29
Si ho un masterizzatore sempre scsi
ho provato a installarlo da entrambi
con il masterizzatore arriva quasi alla fine ma si blocca con il lettore normale da segnali di squilibrio gi all'inizio :(

C' scirtto che si pu installare anche da hd ma chi sa come si fa :(