PDA

Visualizza versione completa : Racconto bastardello.. :-D

PzSniper
09-03-2002, 19.57.11
...tanto x dimostrarvi il "bastardellO" che so essere se nel giusto momento vi racconto cosa ho combinato stasera. :D :)

Sono andato al centro commerciale Auchan per comprare una trantina di cd vergini...mentre mi aggiro x gli scaffali vedo in bella mostra un pc olidata tutto nero, fatto bene con schermo piatto...mi avvicino e lo osservo, e vedo che montato il sistema operativo Windows XP Home Edition, e nello schermo campeggia la classica schermata di login nel sistema...la osservo incuriosito e prendo i cd...poi perfido torno con una idea bastarda in mente, ora spiego.
L'utente admin del pc ha un nome buffo: IO SONO IO e questo mi fa dire "a si?!? E o0ra ti faccio vedere chi sono io" hiihihih :D
Quindi riavvio il PC, entro in modalit provvisoria col tasto F8 all'avvio, e quando si fa cosi si abilita un account utento con tutti i poteri sulla macchina..bene.. hehehe
Attendo il completamento del caricamento di WinXP e vado nel pannello di controllo degli utenti...cosa faccio!? Immaginate voi...hehehe
Cambio il nome del login in: ACCOUNT HACKED e gli metto una lunghissima password alfanumerica di mio gusto... poi prima di uscire salvo tutto, cambio anche questo accoutn nascosto che ho usato x entrare con una pass di mio gradimento e riavvio!
Riasultato?
Be, semplice, a meno che non gli riveli la password (cosa assai remota) per accedere ancora a quel pc c solo 1 soluzione...heheh... formattare TUTTO e reinstallare!
MWHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!!
:D :D :D :D :D
Che stronzo he?!

Saluti

xatto
09-03-2002, 20.11.10
va beh..........

non che ci stiano tanto............ l'olidata in genere fornisce il cd di ripristino...... mezzora e tutto come prima.........

ma mi immagino la faccia del commesso quando lo vedra o dovra spiegarlo al suo principale..... :D :D

Gigi75
09-03-2002, 20.16.50
UAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHA UHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAH UAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAU HAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUH AHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHU AUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHA UHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUU HUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHU HAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAH UUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAU HUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHU AHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUH AUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHA HUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUA:D

twinpigs
09-03-2002, 20.20.18
:D:D:D

fossi al posto del responsabile,
assumerei un "addetto" che spari a vista con una lupara a canne mozze al primo che si azzardi a far comparire delle antipatiche schermate Bl-Xp :D al pc messo in mostra-"dimostrativa" (W)

twinpigs
09-03-2002, 20.24.40
Originariamente inviato da PzSniper
Be, semplice, a meno che non gli riveli la password (cosa assai remota) per accedere ancora a quel pc c solo 1 soluzione...heheh... formattare TUTTO e reinstallare!
Che stronzo he?!

Saluti :D:D
:rolleyes:
b ... una soluzione c' ...
accedere in Dos alla partizione di Xp (anche se in ntfs, uso il solito programmino apposito)
una volta in dos, accedo alla cartella \windows\repair e sostituisco i file in windows\system32\config
e il sistema si dovrebe riavviare con la vecchia password ;)

PzSniper
09-03-2002, 22.01.28
MWHAHAHAHAH!
La lupara...

be, cosi almeno la prossima volta stanno piu attenti!

:D

Nemo
10-03-2002, 03.30.54
Non si fa poveracci e che cavolo uno ci mette una giornata ore di duro lavoro e zac!

:D :D

Pino Vitucci
10-03-2002, 11.30.16
Originariamente inviato da PzSniper
...tanto x dimostrarvi il "bastardellO" che so essere se nel giusto momento vi racconto cosa ho combinato stasera. :D :)

Che stronzo he?!

Saluti

Mettiti nei panni di quel commesso che si e' trovato con un PC inutilizzabile e che sicuramente si sara' preso un bel girone dal suo capo, se non addirittura una multa per non essere stato attento, probabilmente non rideresti cosi' tanto(W)

iamj2
10-03-2002, 13.20.07
Originariamente inviato da twinpigs
:D:D
:rolleyes:
b ... una soluzione c' ...
accedere in Dos alla partizione di Xp (anche se in ntfs, uso il solito programmino apposito)
una volta in dos, accedo alla cartella \windows\repair e sostituisco i file in windows\system32\config
e il sistema si dovrebe riavviare con la vecchia password ;)

Mi diresti del programmino???? :confused:

PzSniper
10-03-2002, 22.59.25
Originariamente inviato da Pino Vitucci

Mettiti nei panni di quel commesso che si e' trovato con un PC inutilizzabile e che sicuramente si sara' preso un bel girone dal suo capo, se non addirittura una multa per non essere stato attento, probabilmente non rideresti cosi' tanto(W)

No no... l'hai detto te: CI STA PIU ATTENTO!
Quello il suo lavoro, se lo fa male, si becca la cazziatona... :mad:
Ma che multa...non diciamo ca***ate su... ho fatto anche io quel mestiere x un certo tempo nei centri comemrciali su...so di cosa si parla.

Saluti (W) :p