PDA

Visualizza versione completa : non ho capito una cosina:

cesarevox
08-03-2002, 14.40.57
ho installato il Client "Folding@home Display", mi ha chiesto solamente un Id o email e cos ho fatto, poi secondo le istruzione di Wintricks avrei dovuto fare una iscrizione, ma non ho capito in quale punto o dove.
Qualcuno pu illuminarmi, per cortesia.
Ciao (F)

TyDany
08-03-2002, 16.39.58
Folding?:eek: :confused: ma veramente siamo passati a ud da un pezzo:cool:

GiuFor
08-03-2002, 16.46.02
Originariamente inviato da cesarevox
ho installato il Client "Folding@home Display", mi ha chiesto solamente un Id o email e cos ho fatto, poi secondo le istruzione di Wintricks avrei dovuto fare una iscrizione, ma non ho capito in quale punto o dove.
Qualcuno pu illuminarmi, per cortesia.
Ciao (F)

Ciao Cesarevox,

Vedo che siamo compaesani! :p

Tempo f anche io ho posto questa domanda quando ho installato per la prima volta il client. Se fai una ricerca nel forum, troverai anche la risposta che mi hanno dato, e in alternativa, se entri nel forum "Distributed Computing Project" e guardi msg con i relativi oggetti, troverai tante risposte alle tue domande. :)

Cmq io per es. ogniqualvota avviavo il PC mi usciva, appena finito di caricare il S.O. una scermata dove bisognava mettere il Nick e la Password. Una volta che hai compilato questi campi, appena ti connetti ad internet il clien f tutto da solo, ovvero ti iscrive e ti scarica la molecola da elaborare.

Spero di averti dato una mano, cmq ti invito ai consigli che ti ho dato su. :)

cesarevox
10-03-2002, 14.13.18
provo a rifare il tutto e poi vi far sapere, oggi sono troppo euforico e mi voglio rivedere l'entusiasmante performace di Benigni. davvero grande l'ha messa sul **** a tutti, ma soprattutto a quel boriso di Ferrara.
Buona domenica (F)