PDA

Visualizza versione completa : Dal 70% al 55%

device
08-03-2002, 10.34.52
Ciao a tutti,
ieri sera ho spento il PC
con il client UD al 70%,
questa mattina lo riaccendo
e lo trovo al 55%.
E' la prima volta
che mi capita una cosa del genere !!!

Quanti giorni ho
a disposizione per inviare le "caccole"
al server UD ?

Saluti.

TyDany
08-03-2002, 11.04.33
X la prima domanda è semplice, quando hai spento il pc ud non faceva il salvataggio da un pò di tempo e quindi ha perso tutto quello che non era stato salvato, con ud monitor puoi controllare quando è stato effettuato l'ultimo salvataggio;)

Puppauz
08-03-2002, 22.38.17
Per quanto riguarda la seconda domanda, non c'é un tempo preciso...
Loro dopo circa un mesetto reinviano la tua caccola dandola per persa... Però qui viene il bello! Se quello che riceve la nuova caccola la finisc e la reinvia prima di te, tu ricevi lo stesso i punti per lo scaccolamento, anche se la tua caccola non verrà considerata, visto che ce l'hanno già...
Spero di essermi spiegato! :)

albyz
29-03-2002, 23.44.21
Originariamente inviato da tydany
X la prima domanda è semplice, quando hai spento il pc ud non faceva il salvataggio da un pò di tempo e quindi ha perso tutto quello che non era stato salvato, con ud monitor puoi controllare quando è stato effettuato l'ultimo salvataggio;)

Utile UD Monitor:) grazie per averlo segnalato:)

Ghandalf
01-04-2002, 20.30.51
Originariamente inviato da Puppauz
Per quanto riguarda la seconda domanda, non c'é un tempo preciso...
Loro dopo circa un mesetto reinviano la tua caccola dandola per persa... Però qui viene il bello! Se quello che riceve la nuova caccola la finisc e la reinvia prima di te, tu ricevi lo stesso i punti per lo scaccolamento, anche se la tua caccola non verrà considerata, visto che ce l'hanno già...
Spero di essermi spiegato! :)

..;)...aggiungo solo che dopo 90 ore di scaccolo la caccola viene comunque inviata anche se non finita...

un altro caso in cui viene inviata:
se ad esempio hai un portatile che non sta sempre acceso, cominci a scaccolare ed arrivi al 10% dopo 3 ore di lavoro e poi spegni, ti accorgerai che se lo riaccendi dopo una settimana per esempio, inviera' comunque la caccola indipendentemente dalle ore di scaccolo e dalla percentuale...
anche se ancora non ho ben capito quati gg sono...si regola col calendario del PC..;)