PDA

Visualizza versione completa : 3 domande

zacks
07-03-2002, 13.46.07
1) non mi memorizza user e password di accesso remoto, come faccio a non scirverli ogni volta?

2) Ho scaricato i driver per XP Pro della mia scheda audio Guillemot Maxi Sound Fortissimo, ho 2 uscite, in una collegate le casse del pc e nell'altra quello dello stereo, ne funziona solo 1 :( , devo agire su xp? colpa dei driver? Su Me andava tutto bene

3) Cosa a cui penso da un po di tempo, vorrei pianificare la disconnessione da internet cioè, a tale ora del tale giorno voglio che si disconnetta e magari si spenga il pc. Possibile?

Grazie :S

Cecco
07-03-2002, 16.47.17
Alla 1^ domanda: opzioni internet>connessioni, poi per ogni collegamento cliccare su impostazioni, segnalare user e password e OK. Ovviamente bisogna selezionare la memorizzazione anche nella finesta che appare quando ci si collega.
Alla 2^ davvero non saprei dirti poichè è troppo specifica.
Alla 3^: spesso mi sono imbattuto in programmi anche gratuiti che consentono la funzione. Appena me ne ricapiterà uno te lo segnalerò, ma intanto puoi fare una ricerca con "Google"

Cecco
07-03-2002, 16.55.22
Eccone uno e gratuito: "Disconnector". Ecco il link:

http://www.pixiesoft.com/disconnector.htm

Un consiglio: cercane anche altri finchè non trovi quello che almeno dalla descrizione faccia più al tuo caso.

zacks
07-03-2002, 20.33.32
ti ringrazio tanto per l'aiuto :) , per adesso provo questo :)

ciao (Y)