PDA

Visualizza versione completa : maledetto loadqm con msn cosa è questo file?? risposta di microsof hihhi bomba..cazz.

pazzokramaz
05-03-2002, 20.06.48
beh ora sono furioso

cosa è il file loadqm, che è collegato a msn?????
xchè si connette ad un server microsoft senza dimmi niente?:)

xchè se lo disattivo msn fa ugualmente??:)

cosa è la cartella nascosta in programmi, qmgr che viene installata con msn, voglio sapere se il mio pc è infestato dalle vipere di microsoft:)
altrimenti levo msn e tutte le voci corrispondenti dal registro di win:)

ecco le caçç..... che dicono al servizio assistenza di micro......

Gentile utente di MSN Messenger,
Grazie per aver contattato MSN Messenger Service.
É possibile che l'uso di diverse versioni di software possano causare problemi nell'uso di MSN Messenger.
Pensiamo che il problema possa essere risolto con l'aggiornamento del browser in Internet Explorer 5.5.
(per Windows 95) oppure 6.0 (per Windows 98, ME e 2000).
Inoltre si dovrebbe controllare quale versione di MSN Messenger viene usato dai diversi contatti.
Per ulteriori informazioni, vedere il sito Web all'indirizzo:
http://messenger.msn.it/support/helphome.asp
Se le informazioni non sono sufficienti, vedere il sito Web all'indirizzo:
http://messenger.msn.it/support/ContactUs.asp
Utilizzare il modulo disponibile in questa pagina per immettere ulteriori dettagli utili all'invio di istruzioni aggiuntive.

Cordiali saluti,

Fabrizio
MSN Messenger Support Service

--- Original Message ---
From: krauma@tin.it
To: "MSN Messenger Support" <mmssupport_it_gm@css.one.microsoft.com>
Sent: Mon Mar 4 11:23:43 PST 2002
Subject: SUGGESTION / Current Messenger / Feature

Description : cosa mi dite di loadqm????
xche si connette a microsoft anche se msn è disattivato?
xchè invia informazioni a microsoft?

cosa è ? uno spyware di microsoft :)

beh io lo disattivo:)
cmq levate questo file xchè credo che non serva a msn, altrimenti cambio software, metto icq

ho disattivato loadqm da msconfig e msn fa ugualmente........
xchè???
ciao grazie

grazie ritengo che win98se e win98 siano i meglio sistemi operativi di microsoft:)

ho win me ma non lo installo xchè non c'è il dos
c'è un errore in outlook express, ho disabilitato la voce accedi automaticamente a msn ma quando parte outlook accede ugualmente a msn, la voce non ha effetto.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
BrowserType : IE 5.5
VSP : None
PassportSignInName : P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com
ISP : Other
GeneralQuestions : SUGGESTION
TopicArea : Current Messenger
SpecificConcern : Feature
WhereFrom : MSN Download
ClientVersion : 4.6
Feedback : Invia riscontro
ConnectionType : ISDN

2
Salve,
Ti ringraziamo per aver contattato MSN Messenger Service.
Il programma MSN Messenger Service è configurato in modo che si avvii all'accensione del computer. Quando ti connetti a Internet, MSN Messenger Service si connette automaticamente al relativo server, anche se è presente un firewall.
MSN Messenger tenterà sempre di connettersi direttamente in modo che sia possibile utilizzarne tutte le funzionalità. Se MSN Messenger non è in grado di connettersi direttamente, utilizzerà la stessa connessione HTTP utilizzata dal browser predefinito per connettersi a Internet.
Importante: Se MSN Messenger utilizza una connessione browser, sarai in grado di inviare messaggi immediati, ma alcune funzioni di MSN Messenger, ad esempio chiamate, invio di file o connessione ad altri servizi di messaggi, non saranno disponibili.

>>> Per controllare il tipo di connessione
1. In MSN Messenger, scegli Opzioni dal menu Strumenti.
2. Nella finestra di dialogo Opzioni, apri la scheda Connessione. Nella metà inferiore è indicato il tipo di connessione, ad esempio Connessione a MSN Messenger mediante le impostazioni del browser predefinito.
Per ottenere la piena funzionalità ed evitare di utilizzare la connessione del browser predefinito, chiedi all'amministratore del sistema di configurare la rete utilizzando le informazioni contenute nella Guida in linea per MSN Messenger. Indirizza il tuo amministratore alla guida per gli amministratori di rete e all'argomento Configurare la rete per comunicazioni vocali e trasferimenti di file.
Per la guida in linea, vai a:
http://messenger.msn.it/support/helphome.asp
Cordiali saluti
Josefina
MSN Messenger Service Member

--- Original Message ---
From: krauma@tin.it
To: "MSN Messenger Support" <mmssupport_it_gm@css.one.microsoft.com>
Sent: Mon Mar 4 11:31:57 PST 2002
Subject: SUGGESTION / Current Messenger / Feature

Description : ciao
c'è una cosa che mi da fastidio di msn
1 msn anche se disattivato ma con outlook aperto , non mi fa chiudere l'icona ( di msn) che ho sullo schermo in basso a sistra, accanto all' unità di pianificazione. correggete questa cosa fastidiosa, nella versione precedente era meglio, si poteva chiudere.
2 non sopporto che msn si connetta automaticamente se sono collegato ad internet, nelle opsioni di msn mettete una voce con disabilita accesso automatico.
3 mi dite cosa è loadqm
ho trovato una cartella nascosta in programmi che è collegata a msn. cosa è?
ma che funzine ha questo prog?
cercate ri rendere msn più semplice come una volta era meglio, ora è troppo pesante, ora c'è anche loadqm che mi resta aperto quando avvio win :(
grazie ciao
grande microsoft:)
BrowserType : IE 5.5
VSP : None
PassportSignInName : P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com
ISP : Other
GeneralQuestions : SUGGESTION
TopicArea : Current Messenger
SpecificConcern : Feature
WhereFrom : MSN Download
ClientVersion : 4.6
Feedback : Invia riscontro
ConnectionType : ISDN
bomba movimento sexual , bomba , sexy

cosa mi dite????

help

iamj2
05-03-2002, 20.25.11
---------:p
(W) Microsoft :S
---------:rolleyes:

iamj2
05-03-2002, 20.28.04
Non lo so perchè non lo uso, ma penso che si possa rendere inoffensivo...
Si può anche l'identificativo univoco del media player....

E poi non dimenticate il browser, quello non è così facile da tenere sotto controllo!!

-----------:p
(W) Microsoft :S
-----------:rolleyes:

Skorpios
05-03-2002, 20.38.04
Originariamente inviato da pazzokramaz
... cosa mi dite????

Don Chisciotte... ;):)

pazzokramaz
06-03-2002, 17.30.54
Non lo so perchè non lo uso, ma penso che si possa rendere inoffensivo...
Si può anche l'identificativo univoco del media player....

E poi non dimenticate il browser, quello non è così facile da tenere sotto controllo!!

dimmi di +

come gli disattivo?????

noo anche: Si può anche l'identificativo univoco del media player.... come, dove trovo queste info????

nessuno sa a cosa servono questi file??????

ciaooo:)

pazzokramaz
08-03-2002, 16.01.12
pochi aiuto, questo mi rende deluso:eek: :eek: :eek:

addio:D :D

Billow
08-03-2002, 18.54.59
io lo cancello (materialmente)..
da tutti i pc ;)

vedi tu :p

pazzokramaz
09-03-2002, 16.40.49
e funziona tutto regolarmente?

hai cancellato anche la cartella qmgr nascosta in programmi?
e il file ini di msn con le info x loadqm?

grazie:)

ciaooooo

pazzokramaz
09-03-2002, 22.45.42
billow, leggi qui

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q309418

e qui

http://www.ciudadfutura.com/mundopc/actual/cibererrante/2001/12/51201a.htm

è un file spia, hai una sezione in wintrick dove spiega come levare i file spia di microsoft????

sono disperato, la cosa mi preoccupa, ma non si deve rispettare la privacy:(

ciao

pazzokramaz
10-03-2002, 13.37.14
ma a nessuno interessa sapere il motivo di questo file????:(

ma avete msn??????????:confused:

ciao grazie:)

The Saint
10-03-2002, 13.53.50
Originariamente inviato da pazzokramaz
ma a nessuno interessa sapere il motivo di questo file????:(
E' spiegato nel link a M$ che hai postato tu... in pratica serve a gestire il download in background degli aggiornamenti, o almeno così dicono.

Cmq basta cancellarlo dall'avvio automatico ed il problema è risolto. ;)

P.s.: ad ogni nuovo aggiornamento del MSN Messenger viene ripristinato.

pazzokramaz
10-03-2002, 13.57.13
ok grazie:)

e se lo scancello totalmente come spiegato
quì
http://www.ciudadfutura.com/mundopc...1/12/51201a.htm

speriamo bene cmq billow potrebbe mettere una spiegazione sul sito di come rimuovere tutti questi piccolo fastidi:D

ciao e grazie:)

pazzokramaz
10-03-2002, 14.03.24
mi potete tradurre questo, non ho capito come levare l'auto up

Description of the Loadqm.exe File (Q309418)

--------------------------------------------------------------------------------
The information in this article applies to:

The Microsoft Network versions 6.0 , 6.1
Microsoft Windows Millennium Edition
Microsoft Windows 98 Second Edition
Microsoft Windows 98

--------------------------------------------------------------------------------

SUMMARY
When you install MSN Explorer, the Loadqm.exe file is added to the Startup folder, and Loadqm.exe then starts each time you start your computer. Loadqm.exe loads the MSN Queue Manager component which manages queuing for the background file-transfer mechanism that is known as the drizzling service.

MORE INFORMATION
The drizzle component runs as the Loadqm.exe launcher, and because of this, global drizzles can only be run in the current user context. This feature is required to enable WU AutoUpdate.

The Drizzling service is the preferred way to transfer data to the client for background tasks and system services by preserving the end user experience by not affecting available bandwidth. Requests to the Drizzle service are submitted and the files can be transferred in a throttled manner so that the interactive user is not affected by the bandwidth that is consumed.

How to Disable the AutoUpdate Feature
To disable AutoUpdate:
If you can already view protected operating system files, skip to step 2. If you cannot already view protected operating system files:

Double-click My Computer , and then click Folder Options on the Tools menu.

Click the View tab.

In the Advanced Settings box, click Show hidden files and folders , and then click to clear the Hide File Extensions for Known File Types and Hide Protected Operating System Files check boxes.

Click OK .

In My Computer, double-click drive C, double-click the Program Files folder, double-click the MSN folder, and then double-click the MSNCoreFiles folder.

Right-click the Msn6.ini file, and then click Open to open the file in Notepad. In the [msn6] section of the file there should be a line that starts with AutoUpdate= (some URL) . Change this to AutoUpdate=0 . On the File menu, click Save , and then quit Notepad.

Restart your computer.

NOTE : To turn the AutoUpdate feature back on, change the AutoUpdate=0 entry to AutoUpdate=1 .

grazie x avermi aiutato:)

The Saint
11-03-2002, 01.27.05
Lì parla di MSN Explorer... tu l'hai istallato?

pazzokramaz
11-03-2002, 19.08.53
ahhhhh ecco xchè non trovavo il file:eek:

per fortuna che non ho msnexplorer, ho solo msn ed explorer standart:) cmq loadqm c'è anche in msn:rolleyes:

cosa ne dici del link in spagnolo, li spiega come rimuovere dal registro di win lo spyware loadqm:rolleyes:

ho installato adware, bello:)
ciao grazie:)