PDA

Visualizza versione completa : Return To Castle Wolfestain

ERASER X
05-03-2002, 19.32.13
ki lo ha finito ? ?

giudizio!

secondo me un bel 8 e mezzo ci sta ! ! !:) (S) :cool:

Tonino
06-03-2002, 12.54.28
Io lo ho quasi finito per la seconda volta ;)

Concordo nel voto.

By.

Pino Vitucci
06-03-2002, 14.33.13
Originariamente inviato da ERASER X
ki lo ha finito ? ?

giudizio!

Francamente mi ha deluso un po:(
Ad esempio ho sentito la mancanza delle bombe a tempo e di quelle che si attaccavano sui muri come in Half-Life, la possibilita' di sporgersi e poter sparare come Soldier of Fortune e la possibilita' di strisciare come Mod:rolleyes:
Con questo non dico che non mi sia piaciuto, ma gia' che c' erano potevano fare di piu':p
Avendo provato la demo di Medal of Honor credo che il gioco finale sia meglio di Wolfestain, vedremo:D
Adesso mi sto divertendo con Serious Sam2, una figata pazzesca ciao.

Need4speed
06-03-2002, 17.10.01
carino ma sopravvalutato secondo me. Anche perche' non e' il mio genere, per adesso sto affrontando MoHAA, ma e' un'altra cosa.

Pola
07-03-2002, 01.39.12
Originariamente inviato da ERASER X
ki lo ha finito ? ?

giudizio!

Mah, mi aspettavo qualcosina di più ma prima devo finirlo per dare il voto finale!:D;)

Pino Vitucci
07-03-2002, 09.28.01
Originariamente inviato da Need4speed
carino ma sopravvalutato secondo me. Anche perche' non e' il mio genere, per adesso sto affrontando MoHAA, ma e' un'altra cosa.

In meglio o in peggio???:o

skizzo
10-03-2002, 21.13.28
Mah, io non l'ho ancora finito... credo che il suo 8 e mezzo se lo meriti... cert possiamo star qui fino a domani a trovare cose che sarebbero andate meglio...
e se poi si facesse il gioco come lo vogliamo ci sarebbero altre mille persone che lo preferivano in un altro modo...
rispetto ad half life e le bombe che si attaccavano bisogna anche considerare che hanno curato in un certo senso anche l'ambientazione.. non potevamo aspettarci la spada laser di guerre stellari e neanche le catapulte... comunque finchè non lo finisco non voglio sbilanciarmi troppo.

però mi diverte!