PDA

Visualizza versione completa : problemi scandisk e sfondi che non posso selezionare...

cippico
05-03-2002, 07.26.03
...rieccomi...

1 se voglio far partire lo scandisk mi dice che ci sono alcuni file.....quindi mi chiede se voglio pianificare con il prossimo avvio(e li funziona)...eŽ normale tutto questo o si puoŽ far eseguire anche con il s.o. avviato?

2 prima potevo vedere nella lista degli sfondi per il desktop molte immagini...dopo aver installato i powertoys vedo solo le BMP...le altre immagini le ho cercate e ho visto che sono JPG...e hanno anche un altro percorso rispetto alle BMP...non mi sembra di aver visto opzioni del genere nei powertoys..oltretutto ho cercato di usare le stesse funzioni che uso per la versione del win98...sapete darmi qualche aiuto?

grazie a tutti anticipatamente e ciaooo

...uff...che palle imparare tutto daccapo...con questo XP :mad: :(

pczara
05-03-2002, 14.23.56
Originariamente inviato da cippico
...rieccomi...

1 se voglio far partire lo scandisk mi dice che ci sono alcuni file.....quindi mi chiede se voglio pianificare con il prossimo avvio(e li funziona)...eŽ normale tutto questo o si puoŽ far eseguire anche con il s.o. avviato?

Il controllo del FS deve essere fatto in un ambiente non-Windows (quindi prima del suo avvio)

Cecco
05-03-2002, 16.24.14
Alla 1) ti rispondo che è normale, alla 2) che i powertoys non c'entrano niente. Ciao

cippico
06-03-2002, 07.41.14
cmq non sapevo che scandisk in xp andava eseguito non in ambiente windows...per gli sfondi...boh...continua ad essere cosiŽ...vedo solo BMP...

grazie e ciaooo

pczara
06-03-2002, 14.14.39
solo se gli dici di controllare anche il file system... x il resto lo fa tranquillamente in windows...