PDA

Visualizza versione completa : OE 6 strano tra gli utenti di WinXP

Blisset
05-03-2002, 00.21.10
E' una sciocchezza, ma non sono riuscito a capire da cosa dipenda, se qualcuno lo sa me lo dica per piacere.
Nello stesso PC con WinXP, ho un utente il cui Outlook Express 6 nella "Barra di Outlook" ha le icone con le descrizioni (Posta in arrivo, posta in uscita) in un unico rigo (per ogni icona), mentre in un altro utente le descrizioni vanno accapo quando sono troppo lunghe e ovviamente questa è la situazione migliore, perchè se no dovrei tenere la barra molto larga.
Ma da cosa può dipendere ?

Mika
05-03-2002, 01.56.41
Originariamente inviato da Blisset
E' una sciocchezza, ma non sono riuscito a capire da cosa dipenda, se qualcuno lo sa me lo dica per piacere.
Nello stesso PC con WinXP, ho un utente il cui Outlook Express 6 nella "Barra di Outlook" ha le icone con le descrizioni (Posta in arrivo, posta in uscita) in un unico rigo (per ogni icona), mentre in un altro utente le descrizioni vanno accapo quando sono troppo lunghe e ovviamente questa è la situazione migliore, perchè se no dovrei tenere la barra molto larga.
Ma da cosa può dipendere ?

Non ho capito bene ma hai provato a guardare in Visualizza Layout ?
Forse devi solamente personalizzare o sciegliere la barra!
Ciao

Blisset
05-03-2002, 12.30.57
In Visualizza/Layout non si può personalizzare la descrizione delle icone Posta in uscita, in arrivo, ecc.

Il fatto è che in un caso la scritta ad es. "posta in uscita (10)" me la scrive in due righe così

Posta in
Uscita (10)

e quindi posso restringere la barra, nell'altro caso invece la mette tutta in un rigo

Posta in uscita (10)

e quindi la barra è larga il doppio.
Ciao