PDA

Visualizza versione completa : Win on Cd ed Xp

angyma
04-03-2002, 21.56.11
Ciao a tutti, grazie a questo forum sono riuscito a risolvere un primo problema dovuto al passaggio a Win XP professional.
Un' altro problema riguarda la masterizazione con WIN on CD ver 7.0.
In realta la masterizzazione avviene tranquillamente ma WIN XP professional mi segnala errori riguardanti i driver.
Sul sito della RoXIO, però non ho trovato alcun aggiornamento riguardante tale software.
Sapete consigliarmi qualcosa o devo per forza passare ad un software di masterizzazione più recente?
Grazie

Flying Luka
04-03-2002, 23.31.58
Putroppo, quei crucchi della Roxio, sono riusciti a rovinare un ottimo programma quale era WiOnCD. Hanno fatto la versione 5 ma non funziona bene ed è piena di bug, favorendo il diffondersi del loro più diretto concorrente che è l' Ahead con Nero.
Nero è un ottimo programma, ma è estremamente tortuoso e macchiavellico nel suo utilizzo e fa le stesse cose di WinOnCD, con la differenza che WinOnCD le fa in modo molto più semplice ed è più "user friendly".
Comunque WinOnCD 3.7 su XP non funziona, anche se apparentemente sembrerebbe di si.
L'unica versione che funziona è la 3.8 e per la quale la Roxio si è degnata di fare una patch per XP.
Ovviamente loro dicono che funziona solo in tedesco, ma non è assolutamente vero. Io l'ho installata è va benissimo anche in italiano.
Se posso esserti d'aiuto, fammelo sapere.
Ciao
:)

Kaioshin
05-03-2002, 00.19.00
io grazie a luka ho winoncd 3.8 su windowsXP e funziona da DIO!!!!!!!!!!!! (D) (D)

angyma
05-03-2002, 12.03.41
:rolleyes:
Quindi devo necessariamente cambiare il programma o almeno la versione.
Cosa mi consigliereste, in base ad una valutazione del tipo: facilità di utilizzo--affidabilità--compatibilità con win XP tra Easy Cd Creaor platinum, Win On CD oppure Nero?
grazie.

Kaioshin
05-03-2002, 13.52.28
io ti consiglio Winoncd 3.8 che è in italiano anche se l'installazione è in tedesco
Allora winoncd offre la facilità d'uso di easy cd creator e le funzionalità di nero.... quindi è un programma perfetto:)

Flying Luka
05-03-2002, 19.56.22
Come ti dicevo:
Nero è un programma la cui parola "semplicità d'uso" non esiste nel vocabolario di chi l'ha concepito e programmato. Oltretutto un programma che butta fuori un upgrade ed una patch alla settimana, non mi da alcun tipo di affidamento.
Easy CD Creator è forse anche peggio....
Ti direi di stare con WinOnCD... (controlla la posta perchè ti ho mandato un messaggio)
Ciao,
:)