PDA

Visualizza versione completa : grokster

bonk
04-03-2002, 21.25.37
ok mi sono scaricato grokster e diciamo che il passaggio da morpheus non è stato così traumatico..

vabbè però non capisco, mi si connette e disconnette in continuazione! che c@@@ ha?!?!?! eppure ho controllato sul mio firewall e sembra essere tutto normale..:confused:

help! :rolleyes:

lucyfer_ina
04-03-2002, 22.58.35
è da parecchio che uso grokster con soddisfazione , ma da qualche giorno, nonostante abbia scaricato la versione aggiornata, non riesco + a connettermi per cui ho ripiegato su KAZaa
in attesa di vedere se la situazione grokster si sblocca:mad:
byez

Steve3000
07-03-2002, 13.18.54
Originariamente inviato da lucyfer_ina
è da parecchio che uso grokster con soddisfazione , ma da qualche giorno, nonostante abbia scaricato la versione aggiornata, non riesco + a connettermi per cui ho ripiegato su KAZaa
in attesa di vedere se la situazione grokster si sblocca:mad:
byez

Io non ho problemi :eek:

IrONia
08-03-2002, 20.24.00
io usavo morpheus e ho provato grokster, non mi sono riuscito a collegare ora sto prvando morpheus PE

ciaooooooooo:D :D

Steve3000
08-03-2002, 20.25.11
Originariamente inviato da ironia
io usavo morpheus e ho provato grokster, non mi sono riuscito a collegare ora sto prvando morpheus PE

ciaooooooooo:D :D

Urka :eek:
Io mi collego sempre e con una velocità incredibile... molto più velocemente che con il vecchio Grokster :eek:

SONOTRANOI
08-03-2002, 22.03.47
Io ho installato Kazaa e porca miseria, è Spyware!:mad: Cavolo non lo sapevo, che mi consigliate di fare?

Nothatkind
08-03-2002, 23.31.56
Io ho di peggio :(
ho scaricato l'autoinstallante di Grokster, ma è un sacco di volte che provo ad installarlo e si blocca dopo un po' che scarica i files...
Che due p@lle!:mad:
E Kazaa ha troppi spyware... che, naturalmente, sono OBBLIGATORI per farlo funzionare!
grrrrr (W)

adesso provo il download un'altra dozzina di volte, poi vediamo un po'! :p ;)
Ciao

SONOTRANOI
09-03-2002, 00.25.57
Originariamente inviato da Nothatkind
Io ho di peggio :(
ho scaricato l'autoinstallante di Grokster, ma è un sacco di volte che provo ad installarlo e si blocca dopo un po' che scarica i files...
Che due p@lle!:mad:
E Kazaa ha troppi spyware... che, naturalmente, sono OBBLIGATORI per farlo funzionare!
grrrrr (W)

adesso provo il download un'altra dozzina di volte, poi vediamo un po'! :p ;)
Ciao

Dannati Spyware!:mad:

CMQ guarda che Kazaa basta che gli lasci solo le due .Dll gli altri spy puoi anche cancellarli! Fidati, l'ho provato!;)

Nothatkind
09-03-2002, 01.00.15
CMQ guarda che Kazaa basta che gli lasci solo le due .Dll gli altri spy puoi anche cancellarli! Fidati, l'ho provato!
Va bene, allora provo a reinstallarlo, almeno quello... ;)

Grokster non ne vuole mezza da me... :crying:
(W)
vabbè, io non mollo, cavolo! :D

byex

Watanabe
09-03-2002, 15.00.12
Il nucleo essenziale spyware tanto di Kazaa che di Grokster e' Cydoor. Il trucco barucco valido per Grokster e' valido anche per Kazaa e chissa' che gli utenti di Kazaa non trovino qui una dritta in piu':

http://www.refosearch.tk/

Watanabe

SONOTRANOI
09-03-2002, 16.41.45
Originariamente inviato da Watanabe
Il nucleo essenziale spyware tanto di Kazaa che di Grokster e' Cydoor. Il trucco barucco valido per Grokster e' valido anche per Kazaa e chissa' che gli utenti di Kazaa non trovino qui una dritta in piu':

http://www.refosearch.tk/

Watanabe

Interessante quel sito, grazie!!!:)

Io ho Kazaa Media Desktop, va bene ugualmente? Che differenza c'è da quella Lite?

IrONia
09-03-2002, 17.27.47
qui trovate la soluzione per grokster:

http://www.project-insomnia.com/grokster.html

io sono riuscito a farlo funzionare così prima non partiva non si collegava.....

ciaooooo:D :D :D

SONOTRANOI
09-03-2002, 20.12.29
qui trovate la soluzione per grokster:

http://www.project-insomnia.com/grokster.html

io sono riuscito a farlo funzionare così prima non partiva non si collegava.....

Ma com'è questo Grokster? Meglio o peggio di Morpheus/Kazaa?

IrONia
09-03-2002, 20.49.02
Originariamente inviato da SONOTRANOI

penso che ti basti sapere che in questo preciso momento ci sono collegati 1.250.000 utenti che condividono 196.000 kb di files....

io usavo morpheus.ma questo è mostruoso ha un network molto ampio che comprende sia quello di kazaa e morpheus e fileshare

..insomma provalo(Y) (Y) (Y)

ciaoooooo:D :D

pone
09-03-2002, 21.09.00
Originariamente inviato da SONOTRANOI

è come il kazaa/morpheus dei tempi d'oro!

Watanabe
10-03-2002, 00.46.34
Kazaa Lite e' una versione amatoriale e depotenziata di Kazaa Media Desktop. Kazaa Lite non installa spyware e non ha il limite di Bitrate fissato a 128 kbps. Kazaa Media Desktop va benissimo tuttavia : ) Puoi tenerlo cosi' come e', se ti trovi bene, o apportare tu stesso le modifiche necessarie.
Watanabe

SONOTRANOI
10-03-2002, 01.35.55

penso che ti basti sapere che in questo preciso momento ci sono collegati 1.250.000 utenti che condividono 196.000 kb di files....

io usavo morpheus.ma questo è mostruoso ha un network molto ampio che comprende sia quello di kazaa e morpheus e fileshare

..insomma provalo(Y) (Y) (Y)

ciaoooooo:D :D

Tutto qua? Stamane con Kazaa c'erano la bellezza di oltre 1.500.000 utenti, mentre in questo preciso instante è prossimo ai 1.130.000!

Missà che mi tengo Kazaa però sti cavolo di spyware mi rompono un pò le scatole!

In poche righe mi dite come eliminarli?:)

Gigi75
10-03-2002, 03.16.22
ripeto la richiesta, visto che questo thread mi sembra il posto + adeguato...
non riesco ad aprire il sito di grokster ... potete allegarmi DLDer-Remove per favore?;)
Grazie

Nemo
10-03-2002, 03.27.52
Originariamente inviato da Gigi75
... potete allegarmi DLDer-Remove per favore?;)
Grazie
http://www.cexx.org/dlder.htm ;)

Gigi75
10-03-2002, 03.34.49
grazie mille;)
Ora ho un altro problema, se clicco sull'icona di installazione del file non accade nulla (però tra i processi è presente...e se clicco 10 volte sull'icona...trovo 10 processi identici!!)
Speriamo;)

SONOTRANOI
10-03-2002, 09.19.41
Che problemi hai Gigi? Hai tentato di eliminare gli Spyware?

Gigi75
10-03-2002, 13.34.21
uhm...si ...cioè...no!...insomma spiego:)
ho seguito la procedura del sito segnalato (che è molto più "legale" di grokster stesso;) )
- ho cercato di installare grokstersetup.exe ma nulla...il problema è quello di su...cioè si apre come processo...ma on accade nulla..
ho installato smallgrokstersetup.exe e eseguito la procedura "di pulizia" con quelle 2 patch indicate e con adaware
adaware mi ha trovato solo 5 e non 7 spy (come da sito) ..mancando 2 voci del registro
ho aperto il programma e scaricato tutto regolarmente..insomma funziona
ho riavviato..e si presenta un wizard all'avvio ...l'ho mandato a caghèr dall'msconfig
però mi chiedo....PERCHE' è comparso?
ho levato tuti gli spy?
bai:)

IrONia
10-03-2002, 13.48.48
uhm...si ...cioè...no!...insomma spiego:)
ho seguito la procedura del sito segnalato (che è molto più "legale" di grokster stesso;) )
- ho cercato di installare grokstersetup.exe ma nulla...il problema è quello di su...cioè si apre come processo...ma on accade nulla..
ho installato smallgrokstersetup.exe e eseguito la procedura "di pulizia" con quelle 2 patch indicate e con adaware
adaware mi ha trovato solo 5 e non 7 spy (come da sito) ..mancando 2 voci del registro
ho aperto il programma e scaricato tutto regolarmente..insomma funziona
ho riavviato..e si presenta un wizard all'avvio ...l'ho mandato a caghèr dall'msconfig
però mi chiedo....PERCHE' è comparso?
ho levato tuti gli spy?

levi morpheus se lo hai instalalto e usi la ddlerremover
prima devi installare una versione precedente di grokster non so va bene anche la 1.3.3 o la 1.5 poi con smallgrokster fai l'upgrade alla 1.5.1 levi gli spy e rimpiazzi lo spy modificato x far funzionare il programma

ciaoooooooo:D :D :D :D

IrONia
10-03-2002, 13.50.05
grazie mille;)
Ora ho un altro problema, se clicco sull'icona di installazione del file non accade nulla (però tra i processi è presente...e se clicco 10 volte sull'icona...trovo 10 processi identici!!)
Speriamo;)

se hai scaricato l'eseguibile di 186kb, serve per attivare il dowload da internet..........

ciaooooo:D :D

Gigi75
10-03-2002, 13.50.29
infatti, questa è la procedura descritta nel sito ...solo che non riesco ad installare la versione precedente...sono passato direttamente a smallgrokster:)

IrONia
10-03-2002, 13.51.18
in questo momento non riesco a collegarmi a grokseter è in connecting.....da 10 minuti.....

come mai:confused: :confused:

Gigi75
10-03-2002, 13.55.09
strano ... io sono connesso senza problemi:confused:

Gigi75
10-03-2002, 15.29.42
Un paio di tweaks per grokster/kazaa/morpheus

Rimuovere il limite di bitrate
1) regedit
2) HKEY_CURRENT_USER\Software\Kazaa
cambiare LimitBitrate da 1 a 0

Aumentare il numero massimo di file trovati da 100 fino a maz 400
1) regedit
2) HKEY_CURRENT_USER\Software\Kazaa\Advanced
cambiare MaxSearchResult da 100 a quello che volete (massimo 400)

Bai:)

PS: questi tweak erano anche per il primo morphy .. li misi molto tempo fa...ecco perchè mis embrava strano che "non ricordo chi" si lamentava di poter scaricare solo a 128kb\s

SONOTRANOI
10-03-2002, 18.30.44
Qualcuno aiuta anche me? Come levo gli spy da Kazaa?
Fate prima a dirmelo qua senza mandarmi in qualche sito!:D

Watanabe
10-03-2002, 19.56.11
1. Lancia AdAware
2. Fa' un backup degli elementi che AdAware ti suggerisce di eliminare, per ogni evenienza
3. Eliminali
4. Estrai questo file.dll

http://www.cexx.org/cd_clint.zip

nella directory di Kazaa.
5. Leggi tu stesso la documentazione : P
Watanabe

SONOTRANOI
11-03-2002, 00.09.15
1. Lancia AdAware
2. Fa' un backup degli elementi che AdAware ti suggerisce di eliminare, per ogni evenienza
3. Eliminali
4. Estrai questo file.dll

http://www.cexx.org/cd_clint.zip

nella directory di Kazaa.
5. Leggi tu stesso la documentazione : P
Watanabe

Cavolo Ad-Aware continua a segnalarmi quelle stramaledette .Dll!:mad: c'ho messo quella di quel sito, ho seguito la tua procedura ma quando rifaccio la scansione appaiono sempre le due .Dll, una su: c:\windows\system32\cd_clint.dll l'altra su c:\programmi\Kazaa\cd_clint.dll. :(

Che faccio???

The Saint
11-03-2002, 00.22.11
E' normale... in uno dei link dei msg precedenti era spiegato che ad-aware riconosce cmq il nome delle DLL e le segnala, anche se in realtà sono "innocue". ;)

SONOTRANOI
11-03-2002, 00.46.41
Ahh capito ora, grazie!!:)

Senti, però ce le ho in due directory (te le ho dette sopra), quale cancello?

Watanabe
11-03-2002, 02.00.56
E' insolito. A questo punto dovresti avere solo un file cd_clint.dll. Elimina senz' altro cd_clint.dll da Windows/System32 e mantieni cd_clint.dll nella directory di Kazaa: quest' ultimo file non e' uno spyware, ma un suo innocuo sostituto. Puoi accertartene tu stesso cliccandovi sopra con il tasto destro e selezionando Proprieta'. Esegui ancora AdAware, che ora dovrebbe individuare un unico file: quello stesso che tu hai estratto nella directory di Kazaa. Come ho detto questo file non e' uno spyware, viene riconosciuto solo per il suo nome, e fa si' che Kazaa funzioni. Io ho installato e bonificato Kazaa la settimana scorsa e credo che sia ancora presto per un cambiamento, ma forse mi sbaglio. In ogni caso puoi sempre provare Kazaa Lite, che, in un certo senso, e' un prodotto preconfezionato : )
Watanabe

IrONia
11-03-2002, 20.05.03
E' insolito. A questo punto dovresti avere solo un file cd_clint.dll. Elimina senz' altro cd_clint.dll da Windows/System32 e mantieni cd_clint.dll nella directory di Kazaa: quest' ultimo file non e' uno spyware, ma un suo innocuo sostituto. Puoi accertartene tu stesso cliccandovi sopra con il tasto destro e selezionando Proprieta'. Esegui ancora AdAware, che ora dovrebbe individuare un unico file: quello stesso che tu hai estratto nella directory di Kazaa. Come ho detto questo file non e' uno spyware, viene riconosciuto solo per il suo nome, e fa si' che Kazaa funzioni. Io ho installato e bonificato Kazaa la settimana scorsa e credo che sia ancora presto per un cambiamento, ma forse mi sbaglio. In ogni caso puoi sempre provare Kazaa Lite, che, in un certo senso, e' un prodotto preconfezionato : )
Watanabe

(Y) (Y) (Y) (Y) :D

Gigi75
11-03-2002, 21.00.01
prime impressioni dopo 48 ore di utilizzo:

- 8 full cd scaricati
- 40 mp3
- 20% di attese superiori ad un'ora
- album ancora in attesa 1
- velocità media di download 10k:rolleyes:
- media utenti connessi 1.000.000
- media file condivisi <1.000.000
- crash del programma 2
- precisione delle ricerche 6/10 (ma è anche colpa degli utenti)

Peccato non si possa vedere la velocità di connessione di ogni utente...che altro dire...potrebbe essere migliore (gli mp3...sopratutto full cd non sono moltissimi), ma è una bella boccata di respiro dopo Morphy©

SONOTRANOI
11-03-2002, 22.55.35
Watanabe

Hai ragione, ho cancellato la .dll dalla system32 di win e kazaa va alla grande, grazie!;)

SONOTRANOI
11-03-2002, 23.04.16
prime impressioni dopo 48 ore di utilizzo:

- 8 full cd scaricati
- 40 mp3
- 20% di attese superiori ad un'ora
- album ancora in attesa 1
- velocità media di download 10k:rolleyes:
- media utenti connessi 1.000.000
- media file condivisi <1.000.000
- crash del programma 2
- precisione delle ricerche 6/10 (ma è anche colpa degli utenti)

Peccato non si possa vedere la velocità di connessione di ogni utente...che altro dire...potrebbe essere migliore (gli mp3...sopratutto full cd non sono moltissimi), ma è una bella boccata di respiro dopo Morphy©

Ehehe! Pure io mi sono scaricato alcune cosuccie complete!:D Questo Kazaa mi piace sul serio, è anche meglio di Morpeus.. diciamo che c'è più gente!:D

CMQ è strano.... scusate un attimo ma continuo a non capire una cosa. Ammettiamo che l'Azienda X che ha messo in commercio il programma X si scarichi da Kazaa, sicuramente Kazaa lo conoscono anche i programmatori del software X, ma allora, perchè i loro legali non vanno da Kazaa intimandoli di passare a vie legali? Non capisco:confused:

Gigi75
14-03-2002, 09.01.25
dpo moltissime ore di connessione va tutto molto bene...tranne un particolare che credo sia legato a grokster
explorer.exe crasha e si riavvia!lo fa solo quando grokster è aperto, diciamo + o meno una volta ogni 10 ore o anche +
anche a voi?

prometeus77
30-03-2002, 00.04.45
Oh,siete sempre soddisfatti di sto programma?Io ho aspettato 3 settimane ma ora sono stufo di morfeus e penso anche che ormai si siano bruciati completamente il bacino di utenza...funziona sempre la gabola per gli spyware?E la compatibilità con il vecchio zonealarm?