PDA

Visualizza versione completa : Help Problema difficiolotto tra di ie6 sotto xp

Vash76
04-03-2002, 11.05.07
Premetto che ho risolto tutti i problmi ke mi dava a parte due comunque gravi ovvero:

1) non riesco a fare andare un programma di gestione chat che usa il file msnchat30.ocx, premetto lo stesso programma funzionava fino a 4 gg fa, ed un semplice eseguibile testato sotto xp... invece di apriemi la pag di ie6 funzionante, tipico messaggio di errore di sistema e mi dice che ie6 ha causato un errore nel modulo msnchat30.ocx etc etc inviare nn inviare insomma le solite balle.

2) windws update ho fatto tutti gli update selezionabili, ma ho notato che qualcosa nn va ovvero, dopo aver lanciato w.u e analizzato gli agg disp. mi ritrovo con le voci:

agg importanti 0
windows xp 3
aggironamenti driver 0

clicco su windows xp e mi si riapre nel sotto frame della finestra un altro windows update... non penso sia normale come cosa!

Quindi chi potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi come reinstallare ie6 o il kernel di xp? premetto ho una versione corporate, accetto anche altri suggeriementi su come correggere questi errori di ie6.

Saluti

Vash76
04-03-2002, 15.09.37
esiste qualquno che mi sappia aiutare??? o ho chiesto qualcosa di impossibile :confused: