PDA

Visualizza versione completa : Avete problemi di avvio/riavvio con Winxp leggete qui!!!

marzina
03-03-2002, 19.48.46
Microsoft ha finalmente rilasciato la patch per risolvere gli sporadici blocchi in fase di avvio/riavvio che Winxp.....versione italiana.....ha........guardate l'immagine sottostante

solaris
04-03-2002, 13.55.15
Ciao…..
Dov’ è che trovo questo aggiornamento,
su windows update non c'è proprio…
…… ho sempre questo accidenti di problema all’avvio del pc, che non riesco a risolvere.......

Billow
04-03-2002, 14.10.10
esatto....

nemmeno io l'ho trovato ;)

marzina
04-03-2002, 18.19.32
Ecco come fare:

Andate su "Personalizza Windows update"
Spuntate la seguente voce "Visualizzazione del collegamento al Catalogo di Windows Update nella sezione Vedere anche"
Andate su
"Salva impostazioni".......
"Catalogo di Windows update".....
"Trova aggiornamenti per i sistemi operativi Microsoft"......
Selezionate il sistema e la lingua.......
Avete a disposizione tutte le patch che volete scaricare.......

Nemo
04-03-2002, 19.53.45
Originariamente inviato da marzina
Ecco come fare:

Bello ora vedo
tnx!

Venerdi
04-03-2002, 21.40.42
Grazie Marzina, tutto come hai detto. :)
Un'info veramente preziosa!

;)
V.

maurypot
05-03-2002, 01.32.12
Sei grande marzina..........
grazie ma dove ti sei nascosto fino ad ora?
Grazie

pczara
05-03-2002, 14.12.52
attenzione però... così avete il rischio di scaricare aggiornamenti gia installati... controllate bene!

marzina
05-03-2002, 16.44.53
Si è vero però basta che controllate sotto la voce cronologia download gli aggiornamenti già scaricati......

pczara
06-03-2002, 14.18.05
;)

Enzuccio
07-03-2002, 05.12.16
Ragazzi mi dite perche non riesco ad aggiornare windows update ? Ho messo le impostazioni delle pretezioni di default..ho chiuso il sito update e lo riaperto ma niente sempre quel msg del C*zz!:confused: Forse perche ho disattivato qualche servizio ?:confused: Clicca qua (http://digilander.iol.it/samuel5/update.JPG) per vedere l'immagine :confused:

Gigi75
07-03-2002, 08.42.47
Originariamente inviato da marzina
Microsoft ha finalmente rilasciato la patch per risolvere gli sporadici blocchi in fase di avvio/riavvio che Winxp.....versione italiana.....ha........guardate l'immagine sottostante

l'avevo scaricata qualche giorno fa...non mi ha risolto proprio nulla!:mad:

pczara
07-03-2002, 12.33.04
... x quanto riguardo le pacth della microsoft se le possono pure tenere...

MI spiego:
A me NAV 2001 andava su Xp non avevo certo bisogno della patch...

Se è Xp che NON VUOLE FAR ANDARE QUALCOSA NON LA FARA ANDARE MAI!!!

Questo spiega xchè la microsoft con SP1 pensa di far uscire un S.o. ex novo!!!

Speriamo almeno che col SP tolga tutti i bug e piccoli bug, xchè dopo aver scaricato non so quante decine di Mb x il SP... non me la sentirei di ricominciare ancora a scaricare tonnellate di piccole patch!!!

Personalmente dico che sarebbe ora di farla finita!!!

Ranma_Simon
07-03-2002, 12.59.17
Regolarmente ogni 10 riavvii con il mio Athlon Xp 1800 con 512 DDR RAM e GEFORCE 4 MX XP si inchiodava nel salvataggio dati in uscita, pensate anche quando ho appena avviato il pc SENZA caricare nulla ed ho bisogno di riavviarlo subito x fare qualche modifica nel Bios!!!!!!!

Speriamo davvero che questo risolva il mio problema, peccato solo che non si attivi in automatico da Windows Update (chissà poi perchè!!!!!!).

Stasera provo subito!!!

--Simon:S

marzina
07-03-2002, 13.38.06
Originariamente inviato da Gigi75

l'avevo scaricata qualche giorno fa...non mi ha risolto proprio nulla!:mad:

Quale è il tuo problema.......?????

Il problema che avevo io e che ho risolto egregiamente con questa patch era che quando riavviavo il pc sporadicamente si bloccava sul salvataggio dati per poi riavviarsi normalmente....un problema non certo grave ma fastidioso.......

Ranma_Simon
07-03-2002, 14.04.04
Da me si blocca nel salvataggio dati con riavvi frequenti o dopo un tot di riavii (circa 10 scaglionati in 2/3 giorni) e però non si riavvia fino a quando non premo il tasto di reset del mio pc....

Dopo il resettamento il pc non lancia CHKDSK e sembra funzionare perfettamente.

Speriamo si sblocchi davvero questo problema xchè per il reso XP con la mia configurazione è molto stabile.

--Simon

Enzuccio
07-03-2002, 19.19.45
Nessuno sa dirmi niente ?:confused:

Originariamente inviato da Enzuccio
Ragazzi mi dite perche non riesco ad aggiornare windows update ? Ho messo le impostazioni delle pretezioni di default..ho chiuso il sito update e lo riaperto ma niente sempre quel msg del C*zz!:confused: Forse perche ho disattivato qualche servizio ?:confused: Clicca qua (http://digilander.iol.it/samuel5/update.JPG) per vedere l'immagine :confused: :confused: