PDA

Visualizza versione completa : problemi di connessione con win xp

Geppy
03-03-2002, 15.21.37
Chiedo aiuto per un problema molto strano che mi è capitato dopo l'istallazione di xp.

Non riesco a connettrmi a internet anche se tutte le impostazione sono corrette, la risposta del server è "unserID o password invalida error 691":mad:

Premesso che ho ricontrollato diverse volte se eseguivo correttamente l'operazione, ho provato a connettermi con un'altro provider ma la risposta è sempre la stessa.

Ho riscontrato che la causa è da imputarsi alla connessione remota che mi cambia la password si accesso (?):eek:

Mi spiego meglio, inserisco il mio unserID e la mia pass di 8 caratteri, mi connetto e dopo la cominicazione tra server e modem....error 691:mad: , apro le proprietà della connessione e la mia pass (chiaramente asteriscata) è di 16 caratteri (?):confused:

Non ci ho capito una mazza :( , ho pesato che siccome avevo istallato xp in una partizione dove c'era Win 2000, ho formattato e reistallato tutto da capo ma il problema rimane.

Win xp è istallato su un Maxstor da 40 gb partizionato in tre parti formattato in ntfs e ci risiede tutto solo (soffrirà per questo??)

Disco C ibm con win me (finora funziona egregiamente), il tutto in dual boot.

Mi sono girato mezzo forum ma non trovato risposta al mio problema......

Ciao
geppy

Cecco
03-03-2002, 16.20.27
Posso solo dirti che è assolutamente normale con XP/IE6 che la password da te immessa venga allungata dal sistema. Ciao

Geppy
03-03-2002, 17.05.55
Grazie per la risposta ma.......

la soluzione del problema qual'è?
:(

ciao
Geppy

Cecco
03-03-2002, 17.21.35
Ti ho dato quella risposta perchè dal tuo messaggio si capiva che forse attribuivi il problema all'allungamento della password che invece è normale per tutti coloro che usano XP/IE6.
Ora è evidente che nel tuo caso v'è qualche parametro di connessione sbagliato ma come facciamo ad aiutarti? Magari comincia a dirci quale è la tua connessione usuale, numero di telefono e quant'altro. Ciao

Ov3rKuNtZ
03-03-2002, 17.30.07
dovresti controllare i servizi ke hai avviati!

magari ne hai disabilitato qualcuno assai importante per la connessiOnE!
:o

Geppy
03-03-2002, 19.40.51
....ok ho rivisto tutto e ho scoperto cosa non andava :D

in pratica era errata semplicemente la pass che inserivo, visto che quel cretino del mio amico l'ha cambiata qualche giorno fa :D

Ho fatto in pratica la figura del pirla:rolleyes: .....e cmq la tua risposta caro Cecco mi ha fatto drizzare le orecchie....e ricontrollare la pass inserita.

Adesso è tutto a posto grazie e ciaoooo!!!!!!!!!!