PDA

Visualizza versione completa : "Errore Grave" ..cioè?

FZ
03-03-2002, 11.00.01
Ecco quello che accade all'Avvio...come posso dirgli "Ok..ma NON rompermi MAI piu'"?

Win XP è stato installato da 0 senza prob.
L'unico problemino è stato il modem che non funzionava e per obbligarlo è stato scelto un driver generico ecc, come consigliano in molti..ma XP non ha accettato e per ogni driver che non gli sembrava opportuno prendeva e si riavviava..e fin qui..
Da allora mi compare questo msg d'errore che si riferisce alla prima instalalzione sbagliata e forzata del modem che ora funziona!

NON voglio piu' che me lo ricordi...si puo' cancellare il file Dump su cui è scritto quel problema?? (file dump che mi segnala se clicco su Fare Click Qui)

C'è un modo per azzittirlo e permettere al sistema di avvisarmi di errori gravi senza ricordarmi gli stassi di cui ormai sono a conoscenza? (e cioè uno??)

Grazie per le dritte che mi darete!!!!!!!! :)

Ciao!!!!!!!!!!!

Flying Luka
03-03-2002, 12.07.41
Prova ad andare in:
Risorse del Computer > Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Servizi
A questo punto, sulla DX, ti torverai una lunga serie di opzioni da abilitare/disabiitare/avviare manulmente.
Scorri l'elenco e fermati su
SERVIZIO DI SEGNALAZIONE ERRORI
Cliccaci sopra con tasto dx del mouse
Proprietà
Troverai un menu a tenda
Impostalo su disabiltato.
Riavvia.
Non dovrebbe più comparire nulla.
P.S. Un mio conoscente ha fatto come te, ovvero forzato l''nstallazione del modem con dei driver generici.... non ti dico i problemi che ha avuto. Consiglio: appena ti è possibilie cambialo!
:)

FZ
03-03-2002, 21.04.35
Prima di tutto GRAZIE!!!! :D
Poi una nota, il modem che sto usando funziona grazie ai driver generici di XP che NON hanno dato prob..prima di usarli (visto lo scetticismo) avevo provato driver NON della marca del mio modem che non era presente nella lista e quindi il sys si è riavviato perchè NON andava bene..ecco il perchè dell'errore!
Ci mancherebbe, ho cercato di forzare l'instalalzione una sola volta e poi basta!!! Non voglio causare danni inutili!!!!

Pero', se volessi riattivare la funzione che mi avverte degli errori, è possibile eliminare il file dump su cui sono state salvate le informazioni durante il crash? Di solito sono salvataggi un po' inutili (beh..NON sempre..ma il sistema era stato appena installato!!!)

Ciao!!!!