PDA

Visualizza versione completa : Problema con la connessione

ciccio2000
18-11-2000, 19.52.24
Ho installato un modem us robotics sul computer di un'amica al fine di darle l'accesso ad internet. Il modem funziona alla grande. Ho proceduto con l'installazione di explorer (la 5.5 a 128 bit) e di impostare i giusti protocolli di rete (TCP/IP e dispositivo di accesso remoto). Ho creato la nuova connessione in accesso remoto e si collega alla grande. Quando tento di aprire explorer questo si apre ma visualizza sempre la pagina bianca. Se inserisco un url nella barra dei collegamenti e premo invio questa rimane fissa. Con outlook, sempre a connessione attiva, se gli do invia/ricevi, mi compare in messaggio di errore sul protocollo TCP/IP. Ho disinstallato i protocolli ed explorer e ho riinstallato tutto ma sempre lo stesso problema...QUALCHE SUGGERIMENTO PRIMA CHE PROCEDA CON LA FORMATTAZIONE ???

ciccio2000
19-11-2000, 09.08.09
rostor sei sempre il migliore. Adesso ci provo subito. Ciao!!

ciccio2000
19-11-2000, 19.09.44
Rostor...non funziona lo stesso. Non vorrei però che fosse un problema di tiscali...perchè mi è successa la stessa cosa anche sul mio sistema. Che ne pensi ??

The Saint
19-11-2000, 21.36.53
Io uso perennemente Tiscali e non ha problemi.

Probabilmente dipende da qualche impostazione e visto che è successo anche sul tuo, cerca di ricordare se ultimamente hai fatto qualche modifica alla configurazione della connessione.

Cmq qui (http://assistenza.tiscalinet.it/index.html) trovi tutte le info e i parametri di Tiscali.
cIAo!

twinpigs
20-11-2000, 00.21.49
-