PDA

Visualizza versione completa : ma se...

elfig[]
28-02-2002, 13.59.42
ma se prima o poi formatto l'hd con WinXP, una volta reinstallato devo scaricarmi tutti i mb di update nuovamente??
cio, posso mettere gli aggiornamenti di XP (scaricati con win update) su cd??
grazie(Y)

Trushna
28-02-2002, 14.17.07
potresti, ma dovresti copiarti i files temporanei in fase di installazione... se no l'alternativa scaricarsi le patch dal download center

pczara
28-02-2002, 17.55.13
mmm x me la soluzione + pratica e spettare il SP1 x Win Xp e salvarsi quello su CD altrimenti sarebbero tantissimi i file di patch da scaricare...

Marko
28-02-2002, 18.44.37
puoi trovare tutti gli aggiornamenti di windowsupdate qui (http://v4.windowsupdate.microsoft.com/catalog/it/default.asp)

pczara
28-02-2002, 18.58.50
...non so se nessuno ha mai notato ma se interrompete il download da WinUpdate (es x un riavvio)... quando tornate x scaricarlo riparte da dove riamsto...

In breve voglio dire che se hai scaricato e installato quegli aggiornamenti da WinUpdate basta:
1- sapere in quale cartella vengono salvati
2-copiarla su CD
3- una volta reinstallato Windozz ci ricopi la tua vecchia cartella...
4- vai su WinUpdate Gli dici di scaricarti tutto ma siccome li hai gia come file temporanei--> lui te li installa direttamente

Ahhh non ho mai provato quindi non garantisco al 100% ma in teoria pu funzionare!!!

Fatemi sapere
BYZZZ

Flying Luka
28-02-2002, 21.05.58
gli aggiornamenti di WIn Update dovrebbe rimanere in questa cartella:

C:\Documents and Settings\NOMEADMIN\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

... io, perleomeno, le ho localizzate in questo percorso.
:)